1° corsa
FILIPPO GALLO:
Con Spenta Cas ho un ottimo feeling, facilitato dal fatto che si tratta di una cavalla che sa partire forte e seguire tutte le andature. L’ intento è quello di andare al comando e di mandarne uno, ci spero.
2° corsa
GIUSEPPE RUOCCO:
Ti d’Asolo è migliorata molto di recente, mi aspetto un altro passo in avanti, Troi Holz ha vinto in maniera convincente e provo il salto di categoria convinto di poter ottenere un risultato positivo.
3° corsa
VINCENZO TUFANO:
Parnaso Font viene da una serie di prestazioni positive, l’ultima dopo svolgimento poco favorevole. La forma è ancora buona, la categoria pare abbastanza impegnativa, puntiamo ad una piazza.
4° corsa
VINCENZO TUFANO:
Ramona K d’Ete, dopo la penultima uscita, è stata curata per una bronchite e in seguito, a Montegiorgio, è tornata ad esprimersi al meglio. Credo che, nella categoria non eccelsa, possa andare davanti e giocarsela da protagonista.
5° corsa
VINCENZO TUFANO:
Sirio di No fa parte dei portacolori di Antonio Franzese che mio figlio segue personalmente: la prima uscita è stata subito positiva, un terzo posto ottenuto dopo svolgimento ostico, in pista grande può migliorare molto.
6° corsa
MARCO DE VIVO:
Tiffany del Rio ha accusato un problema fisico e quindi resterà in box. Titty Jepson ha effettuato lavori di mantenimento dopo il Cacciari e mi è parsa al top, però l’obiettivo principale rimane il prossimo Città di Napoli.
7° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Secondo me Ledoyen non ha corso male all’ultima, la partenza non è venuta bene ed ha dovuto subire gli eventi, concludendo con una frazione che mi fa sperare in un risultato positivo.
8° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Palissy non è stata fortunata a Pontecagnano, in rottura quando avanzava a larghe folate, perché infastidita da qualcosa. Potenzialmente vale il successo, dovrà avere fortuna nello svolgimento.