1° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO SR:
Templar e Tiziano Luis sono due soggetti ancora inesperti che hanno bisogno di correre per accumulare la giusta esperienza. Al momento, potenzialmente, valgono una misura intorno al 2.03, speriamo che possa servire.
2° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Sofia Grif non mi è dispiaciuta nelle due corse effettuate, dopo la parentesi torinese. Ritengo che non siamo un problema ne la distanza, ne la partenza con i nastri. La corsa è aperta ma possiamo ben figurare.
3° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO SR:
Tanaroa degli Dei ha trovato svolgimento avverso all’ultima uscita, quando è rimasta chiusa nel momento decisivo della gara. Penso di andare al comando per poi decidere chi mandare, spero in un buon piazzamento.
4°corsa GIORGIO D’ALESSANDRO SR:
Olmer Breed ce l’hanno i proprietari a casa, l’ultima uscita è stata notevole, terzo dopo impiego spavaldo. Mi auguro che possa trovare il giusto feeling con Gabriele Insogna, gentlemen che corre poco e quindi inesperto.
5° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Tornado Group ha vinto facile a Pontecagnano e aveva ancora parecchio da spendere. Questo impegno è sicuramente di diversa difficoltà, Travail Ferm e Timbuctu Bi i migliori, ma ci spero comunque.
6° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Steppa Jet non mi era dispiaciuta a Pontecagnano, a Napoli con una ferratura diversa ha reso al meglio, correndo in 1.59. Saphire Horse e Sarkozy Luis mi sembrano di altra categoria, proviamo a prendere un compenso.
7° corsa GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Odi degli Ulivi è pronta per una prestazione importante, al di sotto dei due minuti. Sa partire con sollecitudine e se dovesse andare davanti ci proverei, è chiaro che, nella categoria, è solo una sorpresa.