1° corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
The Tornado Gifar ha corso in chiaro progresso all’ultima e in vista di questo impegno ha sostenuto un lavoro soddisfacente, Mi aspetto una bella prestazione che possa servire a piazzarci.
2° corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
Tai Chi Play sa leggere e scrivere, veloce al via e capace di correre intorno al 2.02 al comando. Da dietro rende, probabilmente di più, ma credo che in questo contesto possa provare a farsela davanti.
3° corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
Silverstarfier l’ho interpretato in due occasioni, l’ultima volta ha subito un danneggiamento, in precedenza mi aveva impressionato. E’ comunque un cavallo particolare, potrebbe essere una grossa sorpresa.
4°corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
Tiffany Pride si è stabilizzata su un rendimento apprezzabile, sa partire con sollecitudine ed è piuttosto seria. Credo che The King Grif sia di un’altra categoria ma con gli altri se la gioca bene.
5° corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
Roxana d’Ete la conosco per averla guidata in passato, quando era agli ordini di Dell’ Annunziata: è una cavalla veloce e duttile ma il contesto mi sembra parecchio impegnativo.
6° corsa FRANCESCO TUFANO:
Skyline Dany ha avuto un attimo di pausa dopo il Lotteria, ha lavorato dieci giorni fa in 2.32 alla ghighella, lasciandomi estremamente soddisfatto. L’impegno non è semplice ma sono molto fiducioso.
7° corsa FRANCESCO TUFANO:
Priscilla Zak l’avevo annunciata all’ 80% all’ultima ed è bastato per vincere, tra l’altro dopo percorso dispendioso. Mi è parsa migliorata negli ultimi lavori, credo che possa ancora essere protagonista.
8° corsa VINCENZO D’ALESSANDRO JR:
Magic’S Club è tornato ad esprimersi a discreti livelli, se la cava bene nella giravolta e la categoria pare alla sua portata. Molto dipenderà dalla partenza, speriamo di trovare una schiena favorevole sul percorso.