EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         GIUSEPPE CATUOGNO:
I principiali avversari di Superba Par sono StormGar e Silvia Guida, entrambi mi hanno impressionato nelle ultime corse disputate. La mia va forte ed è abbastanza duttile, speriamo in uno svolgimento favorevole.
2° corsa         FRANCESCO TUFANO:
Tiberix si trova ad affrontare uno schema inedito che non dovrebbe creargli troppe difficoltà, essendo un cavallo bravo e duttile. Sulla distanza ha già corso, un piazzamento è alla sua portata.
3° corsa    FRANCESCO TUFANO:
Toscanini Grif migliora di corsa in corsa, è un cavallo in cui ripongo molte aspettative e quindi, in questo caso, mi aspetto che possa tener fede al ruolo di favorito. Come principale avversario vedo Tenebroso Luis.
4°corsa         ANTONIO CHIARO:
Secretariat è entrato da un po’ di tempo nelle mie scuderie e questa è la prima apparizione: ha effettuato un lavoro a Napoli in 2.34, mi ha soddisfatto sia nella meccanica che nel livello di preparazione, sono fiducioso.
5° corsa         FRANCESCO TUFANO:
Rue Varenne Dany ha avuto poca fortuna negli ultimi tempi, avrebbe vinto a Napoli senza rottura sull’ultima curva e a Roma se non avesse sbagliato nell’allineamento. E’ prontissimo.
6° corsa        FRANCESCO TUFANO:
Pitersan era piuttosto ardente all’ultima uscita, infastidito dal troppo tempo trascorso in pista. Comunque ha recuperato alla grande dall’errore, credo che possa competere almeno per un buon piazzamento.
7° corsa         FRANCESCO TUFANO:
Patroclo Luis rientra sulla scorta di un buon lavoro effettuato giovedì scorso a Napoli. Pur non essendo ancora al cento per cento, penso che abbia discrete chance di successo.
8° corsa         FRANCESCO TUFANO:
Su Tecla non posso esprimermi compiutamente perché  solo correndo si può capire che cavalla è, ha bisogno di fare esperienza e migliorare la condizione. Speriamo in un piazzamento.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentePanathlon International premia il ‘fair play’ del trotto campano
Articolo successivovenerdì 19, pronostici per il gioco sulle corse di Agnano Galoppo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it