EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA:
Prova d’apertura riservata alle femmine anziane sulla distanza del miglio: le ospiti romane potrebbero essere le principali protagoniste, su tutte Real Bee Power, in possesso di ottimi riferimenti e capace di chiudere forte quando trova svolgimento movimentato. La miglior Palomitas sarebbe difficilmente battibile ma le ultime sono al di sotto del rendimento abituale, avrà comunque il vantaggio di andare davanti. Anche Revolving è sollecita in avvio e può restare nelle prime posizioni. La forma locale è rappresentata da Race Off Bi, Oriana Blue e Palissy, tutte però alle prese con sistemazioni complicate.
2° CORSA:
Al via i due anni, molti dei quali al debutto: ci è piaciuta parecchio Utopia Luis, per facilità d’azione, duttilità e punta di velocità, la proviamo favorita. Una d’Asolo ha debuttato alla grande, in rottura in arrivo dopo non semplice percorso esterno, merita attenzione. Urraco Jet nasce bene ed ha convinto in qualifica, il numero al largo della prima fila non è dei migliori. Utoughi Grif ha un discreto motore ma anche una meccanica che induce ad usare prudenza, Upper Dany era piaciuta all’esordio, nella successiva ha sbagliato, i tre della Super Galaxy hanno esposto il cartello “ work in progress “.
4° CORSA:
Selezione regionale del Campionato femminile dei tre anni: Tessa Ob Sonic è alle prese con delle difficoltà di meccanica che ne hanno condizionato il rendimento recente, rimasto, nonostante ciò, di un certo livello, favorita con riserva. Tiffany Caf è la seconda del Nazionale Filly, è una partitrice ma si esprime meglio all’attesa, soprattutto sul doppio chilometro. Tiffany Dany è pluripiazzata classica, il numero non è semplice ma ha le potenzialità per essere protagonista. Se dovesse adattarsi al tracciato, dovranno fare i conti con la notevole progressione di Top Girl Par, contano anche Therry Caf e The Grif Italia.
5° CORSA:
Si conclude con un miglio per quattro anni: corsa molto aperta, siamo per Speecial One Lf che quando non partecipa al lancio rende molto di più, soprattutto quando trova svolgimento movimentato. Six di Costa è piuttosto incline all’errore ma possiede motore interessante, a percorso netto conta molto. In prima fila Seneca Grif potrebbe provare la fuga giusta, le ultime due di Sprint Blak sono in chiara ripresa, Sveva del Ronco fa fatica a ritrovarsi, Sarò Grif ha le potenzialità per sorprendere.

1° CORSA:        9 Real Bee Power+++
6 Palomitas
                3 Revolving++
8 Race Off Bi
              10 Oriana Blue+
7 Palissy

2° CORSA:  5 Utopia Luis+++
  9Una d’Asolo
8 Urraco Jet++
4 Utoughi Grif
7 Upper Dany+

4° CORSA:                     2Tessa Ob Sonic+++
6Tiffany Caf
  8 Tiffany Dany++
12 Top Girl Par
                   1 Therry Caf+
                               5 The Grif Italia

5° CORSA:                                  11 Speecial One Lf+++
9 Six di Costa
                5 Seneca Grif++
  3 Sprint Blak
                2 Sveva del Ronco+
  4 Sarò Grif


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentesabato 25 luglio, galoppo, trotto, sagra dell’anguria, animazione, ospiti musicali Franco Ricciardi e Claudia Megré
Articolo successivogaloppo sabato 25, pronostici per il gioco
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it