EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Sabato 19 settembre 2015 dalle ore 12.00 a mezzanotte per la prima volta a Napoli l’evento Holi Dance Festival, il festival dei colori che dopo le tappe di Milano, Budoni (Sardegna) e Firenze fa tappa all’Ippodromo di Agnano, uno degli impianti sportivi più antichi e nobili d’Italia.

Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.

La line-up di sabato 19 settembre propone sia musica live che musica mixata, alternando, edm, future house e evergreen con Lush & Simon, Ema Stokholma, Jessie Diamond e Jovine (live). Lush&Simon vanno considerati tra i talenti emergenti dell’EDM; le loro tracce sono uscite su label assolute quale Revealed, l’etichetta discografica di Hardwell, ed il prossimo ottobre suoneranno all’Armada Captivating, uno degli eventi di punta dell’Amsterdam Dance Event. Ema Stokholma è la dj resident di Holi sin dalla primissima edizione (luglio 2014). Nata a Marsiglia, è cresciuta a Parigi ed è esplosa in Italia come deejay, divenendo rapidamente una delle dj più richieste ed apprezzate in assoluto; Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, forte di un apprendistato che l’ha portata ad aprire le serate di superstar quali Alesso, Afrojack, Nicky Romero, NERVO e tanti altri ancora. Valerio Jovine riesce a modulare in chiave reggae tutte le più grandi hit italiane e straniere.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, struttura composta da un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti The Zombie Walk e Monsterland Halloween Festival.

sabato 19 settembre 2015 (dalle ore 12 a mezzanotte)
Holi Dance Festival @ Ippodromo di Agnano, Napoli
via Raffaele Ruggiero
info line: 328/3731176 http://www.holifestival.it

obbligo di liberatoria che i genitori devono firmare per i minori

UFFICIO STAMPA SPADARO NEWS – MILANO – 335 62 62 260 INFO@SPADARONEWS.COM

Unione dei popoli, festa, aggregazione, passione per la musica, amicizia, amore e tanto colore. Questi sono i valori su cui HOLI DANCE FESTIVAL fonda le sue radici in tutto il mondo.

Holi Dance Festival si svolge principalmente nelle ore diurne proprio per esaltare al massimo il lancio dei colori. Band live, dj set e animazione, offrono intrattenimento musicale e divertimento. Un presentatore ufficiale scandirà ad ogni ora il conto alla rovescia per il lancio dei colori; i partecipanti lanceranno un sacchetto di colore in aria e dal palco verranno sparati colori sul pubblico (vietato introdurli dall’esterno, acquistabili solo all’interno il giorno dell’evento). In tutta la zona perimetrale ci saranno punti food & drink, giochi, vendita di colori e merchandising, servizi igienici, soffiatori togli colore, stand con la vendita di oggetti per “proteggersi” dalla pioggia di polveri e un’area chillout, dove rilassarsi, sedersi e parlare con gli amici.

Holi Dance Festival ripropone il dna originario del festival indiano, che desidera unire tutti gli esseri umani, a prescindere dal credo, dalla religione e dall’orientamento politico: gli organizzatori desiderano trasmettere il messaggio di uguaglianza attraverso il divertimento, la musica e i colori. Holi è sinonimo di uguaglianza e tolleranza, diamo il benvenuto ai visitatori di ogni età e provenienza. Obbligo di liberatoria che i genitori devono firmare per i minori


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteGara tra architetti per il restyling dell’Ippodromo di Agnano per il VI Premio “Convivialità Urbana”. Dal 2 al 9 ottobre esposizione e votazione dei progetti, convegni ed eventi.
Articolo successivodomenica 13 settembre dalle ore 15.00 torna la Scuderia dei Piccoli all’ippodromo con passeggiate su pony e girandole colorate
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it