EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Primavera all’Ippodromo di Agnano dove domenica 19 marzo dalle ore 10 c’è un ricco programma di attività all’aria aperta con ingresso gratuito al parco. Si comincia con il Mercato Contadino e Artigiano (fino alle ore 14 a cura di Corto Circuito Flegreo) all’insegna dei prodotti bio e della filiera corta e di laboratori per promuovere e valorizzare il rispetto per il territorio e l’ambiente. Presso l’area “ippo kids” (ore 11/16) una graffa omaggio per tutti i bimbi (fino ad esaurimento), animazione con giochi, balli, trucco, torneo di calcetto e tatoo scudetto del Napoli. Inoltre, laboratorio “happy colours baby murales” per disegnare su grandi pannelli, oltre a quello di integrazione per bimbi diversamente abili impegnati a realizzare una medaglia per papà. E ancora, parco giochi con giostre, trenino tour, passeggiate su pony (1 euro) e accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone.
Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna e caffetteria del parco presso la tribuna centrale con ‘menu ippodromo 5 euro compreso giro sul pony previa prenotazione entro sabato 18 al numero 333 65 999 37.
Presso l’area esterna mercato dell’usato e dell’artigianato (ore 6.00/14.00) con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175).
Inizio corse al trotto ore 15.00. Programma ufficiale e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto www.ippodromoagnano.it/pronostici.
Corsa pony con il campionato italiano corse pony trotto riservato ai minitrotter guidati dagli allievi della Scuola Corse Pony Trotto Italia.
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto domenica 12 marzo, a cura di Emilio Migliaccio.
Articolo successivogaloppo Agnano mercoledì 15 marzo, pronostici e gioco a cura di Federico Raccichini
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it