EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Domenica pomeriggio con il trotto internazionale ad Agnano dove in cartellone c’è il gran premio Royal Mares Allevamento Garigliano, unica prova del calendario italiano riservato alle femmine anziane. Sono in nove al via, dietro le ali della macchina, impegnate sulla distanza del miglio con una moneta al traguardo di 88.000 euro. La prova di gruppo 2 – 4^ corsa ore 15.55 – vede tra le favorite la figlia di Varenne, Trendy Ok, al via con il numero 5 e la guida di Alessandro Gocciadoro, che troverà come sfidante una figlia di Exploit Caf vincitore del Lotteria nel 2007,  la locale Ursa Caf, in pista con il numero 3 e la guida di Giuseppe Pietro Maisto. Potrebbero sorprendere, Unique Dream Bar e un’altra figlia di Varenne, Une Etoile Gar, guidata da Minopoli. Oltre al gran premio, in pista anche la corsa di preparazione per il gp Allevatori in programma a Roma il 26 dicembre, e due inviti ben dotati per cavalli di tre e quattro anni. Partenti e orari corse su http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto.
Il pomeriggio di trotto prenderà il via alle 14.25 (8 corse), ingresso 5 euro incluso l’accesso a “Jostra – l’altro Natale a Napoli”, parco divertimenti in calendario fino al 7 gennaio all’Ippodromo di Agnano. Domenica 10 dicembre il programma prevede dalle ore 11 alle 24 un mega lunapark con giostre anche per adulti alte fino 40 metri, giostrine per bambini, gonfiabili e jumping, parate con personaggi e musicisti, coro gospel, artisti di strada, musicisti, performers e la casa di babbo natale con elfi che fabbricano e impacchettano regali. Street food con pizza, hotdog, gelati e sfogliatelle, fritture, caramelle, cioccolato, torroni, zucchero filato, graffe calde e patatine fritte, oltre alla pizzeria Napoli Pizza Village e al pub Blackwood. www.jostra.it.  Per chi desidera pranzare al roof dell’ippodromo è previsto il brunch con trasmissione della partita (su prenotazione al numero 380 429 61 47, menu adulti euro 20 pp, bambini euro 10).


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentegaloppo Agnano mercoledì 6 dicembre, pronostici corse di Federico Raccichini
Articolo successivoJostra, 8-9-10 dicembre ore 11.00/24.00 all’ippodromo di Agnano
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it