top ad

Domenica 23 settembre cancelli aperti dalle ore 10, ingresso 5 euro, posto unico tribuna (con il coupon “2×1” – in distribuzione in ippodromo in giornate di corse e sabato 22 a Piazza Plebiscito – si avrà diritto all’accesso di due persone con un solo biglietto di ingresso di 5 euro).
Sulla pista d’erba i Cavalieri dei Sedili di Napoli saranno i protagonisti della terza edizione della Giostra dei Sedili per il titolo 2018 del campionato di giostra in armatura Fitetrec Ante. In sette rappresenteranno gli antichi quartieri cittadini di Sedili del Popolo, Nilo, Capuana, Porto, Portanova, Montagna e Forcella, in una spettacolare sfida in armatura e lancia in resta. In collaborazione con il Museo Archeologico di Napoli e con quello di Capodimonte, l’evento vedrà la benedizione dei cavalieri sabato 22 alle ore 18 presso la Basilica di San Francesco di Paola di Largo di Palazzo.
Attività per le famiglie organizzate nel parco dell’ippodromo. Spettacolo gratuito dei pagliacci Ole & Ilvia, passeggiate su pony, fiera mercato artigianale, food, pizzeria con forno a legna, snack bar, servizio ristorante presso il roof garden Partenope.
Verrà trasmessa attraverso Sky – DAZN la partita Torino-Napoli alle ore 12.30.

bottom ad
Articolo precedenteMeeting corse 91° Derby del trotto, sabato (ore 14.30) domenica 23 (dalle ore 10).
Articolo successivoAgnano trotto, pronostici Derby day domenica 23 settembre
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it