EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1 MAGGIO – PRANZO BUFFET – GRAN PREMIO LOTTERIA – IPPODROMO DI AGNANO – ROOF GARDEN PARTENOPE – EURO 50,00 PP.
MENU BUFFET: treccione di bufala aversana, crudo di san daniele e melone bianco, degustazione di formaggi con confetture artigianali, salmone affumicato, julienne di seppioline con verdure croccanti, insalatina di polpo e patate, cannoli di pasta ripieni, conchiglione ripieno con ricotta e menta, polpette agli agrumi, flan di parmigiana di melanzane, insalata con frutta fresca e noci, songino con fragole e aceto balsamico, fantasia di finger food dolci, caprese al limone e al cioccolato, mousse di cioccolato e caffè, mousse ricotta e pera, pastiera scomposta, mini delizia al limone, babarini all’arancia. Falanghina e Aglianico Cantine Mojo  (1 bottiglia a tavolo). Acqua minerale (1 bottiglia a tavolo). Caffè.
PRENOTAZIONI AL NUMERO 331 393 33 75
ACCONTO DEL 50% ENTRO IL 26/04 A MEZZO BONIFICO INFO EMAIL PRENOTAZIONI@IPPODROMIPARTENOPEI.IT OPPURE DIRETTAMENTE PRESSO LA STRUTTURA ENTRO IL 30/04.
LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE SCADRANNO ALLE ORE 13.00 DEL 1 MAGGIO 2019.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentepasquetta al parco dell’ippodromo, musica, food, animazione (ingresso 5 euro).
Articolo successivocoupon ingresso 2×1 Gran Premio Lotteria, 1 maggio Ippodromo Agnano.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it