top ad

Torna ad Agnano sabato 28 novembre il gran premio Allevamento Mipaaf e filly, due corse di gruppo 1 per trottatori indigeni di 2 anni divisi per sesso, 14 femmine e 14 maschi.
Ventotto futuri campioni i cui nomi cominciano con la lettera “c”, ovvero i cavalli nati nel 2018. Due corse molto aperte, tra le femmine (filly ore 15.30) si preannuncia il match tra Cindy Truppo, tra le recorder della generazione e Caramel Club e tra le sorprese Candy Bar, Coco Mil, Chris Ever Treb e Connie Francis. Per i maschi (ore 16.00) il favorito è l’imbattuto Capital Mail del team Minopoli che dovrà fare attenzione a Cris Mail, vincitore del gp Anact, ma anche a Callmethebreeze, la carta di Gocciadoro, e al compagno di allenamento Condor Pasa Gar, tra le sorprese Croizeross che ha corso molto bene a Milano vincendo il Criterium Ambrosiano.
Inizio corse ore 13.30 a porte chiuse, senza pubblico, senza scommesse ed accesso consentito ai soli addetti ai lavori. Trasmissione sul canale 220 del bouquet Sky sport e gioco online sui siti di settore.
Programma ufficiale https://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/ 

bottom ad
Articolo precedenteGaloppo Agnano lunedì 23 novembre (13.05), pronostici di Federico Raccichini.
Articolo successivoGaloppo Agnano lunedì 30 novembre (13.30), pronostici di Federico Raccichini.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it