top ad

BENGURION JET (A. GOCCIADORO 1.12.7) SC. LE SIEPI HORSE RACING DI SIMONE CASTAGNETTI VINCE IL REGIONE CAMPANIA MASCHI.
1-14-7-11-4.
Alessandro Gocciadoro, driver di Bengurion Jet vincitore del gran premio Regione Campania maschi (€ 88.000 mt. 2100 gruppo II, maschi europei di 4 anni):
“È la prima volta che lo guidavo, il cavallo è uno dei 4 anni più forti che abbiamo. È venuta una corsa bellissima, pista meravigliosa come sempre. Complimenti a Bengurion, al suo team, all’allevamento e alla pista”.

BIRBA CAF (E. BELLEI 1.12.7) SC. SUPER FANTASTICA DI PASQUALE RENELLA VINCE IL GRAN PREMIO REGIONE CAMPANIA FILLY.
3-2-10-1-7.
Enrico Bellei, driver e allenatore di Birba Caf, vincitrice del gran premio Regione Campania filly (€ 88.000 mt. 2100 gruppo II, femmine europee di 4 anni):
“Abbiamo vinto in casa loro (Pasquale Renella, proprietario, Acerra, ndr) sono contento – ha detto dopo la corsa il guidatore toscano. Qui a Napoli mi trovo sempre bene. La cavalla ha fatto una prestazione devastante: è venuto un percorso ostico, quattro curve di fuori, difficile pensare a metà percorso di poter portare a casa la vittoria, invece quando poi da scoperta mi sono ritrovato in seconda pariglia coperta, ci ho sperato un pochino e ho vinto. Una grande prestazione”.

In premiazione Francesco Battistoni sottosegretario Mipaaf con delega all’ippica con il capo dipartimento della promozione ippica Abate in visita ufficiale all’ippodromo, gli amministratori di Agnano Pier Luigi e Luca D’Angelo, le categorie nazionali del trotto con il presidente degli allevatori (Anact) Ubaldo La Porta, il commissario sindacato proprietari (Snapt) Antonio Somma, il rappresentante comitato guidatori allenatori (Ciga) Giovanni Sibilio, il delegato sindacato allenatori guidatori (Siag) Gennaro Riccio.

bottom ad
Articolo precedenteRiunione del 30 Aprile 2021 – Trotto
Articolo successivoTrotto Agnano domenica 2 maggio (14.40), pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it