EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


***PASSAGGI PROPRIETA’ TROTTO│GALOPPO DAL 21.02.2022***
NUOVA MODULISTICA: Modello Unificato N. 1 (ex Modello 12). MODELLO UNIFICATO N_1_EX MODELLO 12_TR_GA_20220216

Si comunica agli operatori ippici quanto segue:

1) Gli uffici Passaggi Proprietà Trotto/Galoppo presso Direzione (scuderie), Totalizzatore e Segreteria Corse (tribune) sono chiusi al pubblico e pertanto l’Utenza potrà accedere PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE VIA EMAIL DAL LUNEDI AL VENERDI ENTRO LE ORE 13.00 A: ufficiopremi@ippodromipartenopei.it

2) Nel giorno, orario ed ufficio assegnato occorre consegnare LA DOCUMENTAZIONE CARTACEA COMPLETA, COME DI SEGUITO INDICATO (non si effettuano fotocopie e stampe presso gli Uffici societari pena la mancata registrazione del Passaggio):

A) nuovo “Modello Unificato N. 1” allegato in pdf (in sostituzione del precedente “Modello 12”) Cessione trotto/galoppo, scaricabile anche dal sito Mipaaf (https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9016), costituito da n. 2 pagg. da compilare integralmente, ivi compreso: Numero Microchip Cavallo, Madre del Cavallo, Indirizzo Email del Proprietario Acquirente, Indirizzo Pec (se disponibile) del Proprietario Aquirente, Proprietario Responsabile in caso di contitolarità anche senza colori ai fini della BDN Banca Dati Nazionale, Nome del Cavallo anche sulla 2^ pagina.
NON è più necessario indicare il codice Asl di destinazione del cavallo (nè sul cartaceo nè online).
Il Modello deve essere firmato dal/i Cedente/i e Acquirente/i in modo leggibile,
Nel caso in cui uno dei sottoscrittori del passaggio, Cedente o Acquirente, sia un proprietario/scuderia con contitolarità, la firma deve essere apposta da tutti i titolari con ulteriore Modello 12 senza marca da bollo, integralmente compilato e firmato in originale per ogni contitolare, indicando nell’apposito spazio il nominativo del Proprietario Responsabile o Titolare a Correre.
B) fotocopia leggibile di ogni documento di identità in corso di validità di Cedente/i e Acquirente/i
C) marca da bollo € 16,00
D) bonifico entro con nome cavallo, entro 7 gg. dal passaggio

Costo registrazione passaggio € 10,00

4) L’area di attesa è all’esterno della palazzina Direzione-scuderie o Totalizzatore-tribune. L’accesso all’interno è di n. 1 persona per volta, secondo orario prenotazione ricevuto via email.
E’ OBBLIGATORIO L’ACCESSO AGLI UFFICI CON GREEN PASS E DPI (MASCHERINA FFP2).

SI RICORDA CHE PER DISPOSIZIONE MIPAAF I CAVALLI DICHIARATI PARTENTI, IN CORSA NELLA MEDESIMA GIORNATA, POTRANNO VARIARE LA PROPRIETA’ SOLTANTO SE IL PASSAGGIO SARA’ REGISTRATO NEL SISTEMA E-UNIRE ENTRO LE ORE 11.00.

SCARICA IL PDF ALLEGATO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteAgnano Trotto domenica 20 febbraio (14.25) pronostici di Emilio Migliaccio.
Articolo successivoAgnano Galoppo martedì 22 febbraio (14.00) pronostici di Federico Raccichini.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it