Agnano Trotto venerdì 18 marzo (14.25), pronostici di Emilio Migliaccio.

PRIMA CORSA
Corsa riservata ai tre anni “ maiden “, sulla distanza dei 2.100 metri, aperta a svariate soluzioni:
L’ospite Jim Beam ha migliorato il rendimento da quando ha perfezionato la meccanica, lo preferiamo di poco a Don Tommaso, molto bella l’ultima e Daibolik Dvs, autore di percorso apprezzabile a Foggia. Darkstar Gar e l’esordiente Dad del Ronco hanno caratteristiche da passisti e possono esaltarsi, sorprese Durk Jet, Dollar Alter e Dutch Wise As.
14 – 11 – 13 – 15 – 12 – 3

SECONDA CORSA
Condizionata per cinque e sei anni, vincitori da 20 a 55mila euro in carriera, interpretati dai gentlemen:
Adorni Grif è soprattutto un passista ma va talmente forte da poter vincere anche sul miglio, avviandosi da posizione penalizzante, però va visto sgambare. E’ in gran momento Aristeo Caf che potrebbe rinunciare alla partenza e provarci di spunto, Banteng Jet e Bithia di Casei se la giocano alla pari o quasi, poi Azure Ferm e Bluez.
8 – 7 – 1 – 9

TERZA CORSA
Condizionata per quattro anni vincitori da 3 a 15mila euro in carriera, corsa con una favorita netta:
Chili Pepper Fi dovrebbe avere vita facile nella compagnia. Cosmo Lux, in ottima condizione e Carola Grif, svelta al via ma poco convincente l’ultima volta, sono due alternative plausibili. Cars dei Daltri e Cuza Many ha dimostrato di essere competitivi ma faticheranno per sistemarsi in posizioni vantaggiose. Commander Crow e Costantino Jet le sorprese.
1 – 9 – 2 – 7 – 6 – 10

QUARTA CORSA – PREMIO FRAGOLE
Miglio per anziani di categoria E, abbinato alla II Tris, con almeno tre pretendenti alla vittoria:
Partiamo da Vergiano e Zetaway Fox che hanno corso benissimo l’ultima, anche se il secondo è assente da oltre un mese. Potrebbe risultare complicato andare a prendere Zingaro Doc, se si esprimesse sui livelli del 18.01 e Ulberto, se riuscisse a sfilare o trovare una posizione vantaggiosa. Bacigalupo Font la prima sorpresa.
11 – 10 – 6 – 7 – 12 – 9

QUINTA CORSA
Al via le femmine di tre anni vincitrici da 2 a 12mila euro in carriera, campo equilibrato:
Philadelphia Bo è sicuramente un soggetto regolare ma nelle quattro corse italiani ha convinto a tratti, comunque favorita. Deanerys Mabel potrebbe andare al comando e giocarsela, le potenzialità per farlo non le mancano. Altri nomi possibili sono quelli di Dolly Grif, Deha Caf, occhio, Dablues N’Greghi, Dinasty Hp e De Luisa.
5 – 4 – 1 – 2 – 9 – 7

SESTA CORSA
Condizionata per quattro anni vincitori da 15 a 35mila euro in carriera, sui duemilacento metri:
Charliebrown Effe ha dimostrato, a più riprese, di andare forte, la distanza dovrebbe anche dargli una mano, favorito. Il rientrante Cagliostro Ferm ed il tedesco Ole Bo sono grosse incognite, i trascorsi di entrambi risultano particolarmente intriganti. Hanno forma al diapason Cavour Grif, Coblenza e Cervantopride Gar.
9 – 1 – 7 – 6 – 8 – 2

SETTIMA CORSA
Condizionata per tre anni vincitori da 6 a 28mila euro in carriera, sulla distanza del miglio:
L’ultima di Dunga, per quanto valida, forse non è stata la sua miglior uscita; in ogni caso, è il figlio di Pascia’ Lest il chiaro favorito. Doni Maker, ottima terza nel Saranno Famosi, vale il ruolo di alternativa, ma potrebbe essere raggiunta, nella valutazione, dalla progredita Mylie Scott e dal problematico Die Hard. Sorpresa Daniele Jet.
1 – 3 – 2 – 7

OTTAVA CORSA:
Invito per anziani, a resa di metri, sulla distanza base dei 3.060 metri, abbinato alla scommessa TQQ:
Virtuale ha forma consistente ed esperienza in questo tipo di corse, deve rimediare ad un posizione penalizzante ma ha le caratteristiche per riuscirci. Born To Run, Bruccione Fas, Zona Jet e Ziosauro Jet possono essere considerati le principali alternative, vicino nella valutazione valutiamo pure Climber, Ticket to Ride, Zio Salvio Jet e Allstar Again.
14 – 15 – 4 – 17 – 10 – 16

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version