EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


PRIMA CORSA
Condizionata per due anni internazionali debuttanti nella carriera. Mt 1.600. Da questa corsa potrebbero emergere soggetti interessanti.
Ottima impressione hanno destato Enigma Luis e Eldorado Grif, forse più pronti del resto della compagnia. Evita Wise L, Elen degli Ulivi e Ergovinci godono di posizioni vantaggiose e hanno chiuso in spinta nelle rispettive qualifiche. Sullo stesso livello si è espresso Exodus Bridon e occhio pure a Enable Again, ha brutto numero ma piace parecchio.
8 – 1 – 2 – 4 – 5 – 12
SECONDA CORSA
Prova per anni internazionali inquadrati in categoria F, alla guida i gentlemen. Mt 1.600. Tutti i partecipanti hanno forma a freccia in su.
Proviamo con Zeta Zeta Blues che dovrebbe venire avanti rispetto al rientro, inoltre è la più veloce al via. Aramis Grif e Zirak sono giornalieri ma possiedono il potenziale per vincere. E’ piaciuto parecchio Zelig Bi che però parte piano, Zingaro Doc va considerato per la guida e i trascorsi, Zulù Egral, Acquamarina Ross e Zigano Zs possono inserirsi.
3 – 1 – 7 – 4 – 10 – 2
TERZA CORSA
Condizionata per anziani internazionali, di cinque anni e sei anni, vincitori da 10 a 25mila euro nella carriera.. Mt 2.100.
Ben Hur Lic e Brio Ferm si distinguono ma il primo è più pronto, anche se la meccanica non è ancora perfetta. Dovesse venire a passo costante, possono inserirsi le passiste La prima idea per le piazze può essere Bella Ciao, poi le passiste Bahamas As e Ariel Cup. Bellini Grif deve ritrovare la migliore condizione.
2 – 1 – 7 – 8
QUARTA CORSA
Condizionata per internazionali di quattro anni vincitori da 6 a 18mila euro nella carriera. Mt 1.600
Cienfuegos Laumar va forte e può vincerla in ogni schema, è in gran forma Caravaggio Grad che a Pontecagnano ha preso una ruotata. Cosimo Tor è stato vittima dei tatticismi l’ultima volta, la forma c’è. Charleston Bar è stato fin’ora al di sotto delle attese, Cars dei Daltri e Cosmo Lux sono esimi regolaristi. Sorpresa Cardine Luis che parte piano ma va forte.
2 – 4 – 1 – 10 – 6 – 9

QUINTA CORSA
Condizionata per internazionali di tre anni vincitori da 8 a 20mila euro nella carriera. Mt 1.600
Doc Indal ha qualità ed è in grande crescita, è il nostro favorito. Don Peppe, potenzialmente, non è secondo a nessuno ma deve evitare l’errore. Deanerys Mabel sta correndo in modo esemplare, Darione Jepson deve ritrovare la condizione di qualche mese fa. Al momento, Dreaming of You, training Gocciadoro, è solo una sorpresa, al pari di Decollo Se.
7 – 6 – 9 – 3 – 8

SESTA CORSA
Condizionata per anziani internazionali vincitori da 11,5 a 28,75mila euro nei dodici mesi, non vincitori di 7,2mila euro nel bimestre. Mt 2.100. Gran bella corsa.
Blumen Indal e Bixio sono passisti di ottimo spessore, un andamento movimentato esalterebbe entrambi. Victory Nord Fro è il cavallo più in forma della regione, Virtuoso Luis sarebbe stato il favorito senza l’ultima negativa. Bravo di Ruggi è piaciuto al rientro, non si escludono altri inserimenti, è temibile soprattutto Boccadamo, rientrato con una rottura.
8 – 3 – 7 – 6 – 1

SETTIMA CORSA
Condizionata per quattro anni internazionali vincitori da 15 a 30mila euro nella carriera. Mt 1.600. Molto, molto equilibrata.
Proviamo ad affidarci alla forma di Casper Grif, sperando che sfili a condurre. Chimeragal è in forma e scende di livello ma il numero non l’aiuta. Incuriosisce la prima di Costante Jet per Finetti, Cetiz deve cancellare un’ultima incolore. Sono della partita pure Capitan Cash Lp, Costumenazional e Coco Jumbo Adv.
5 – 6 – 2 – 8 – 1

OTTAVA CORSA
Condizionata per femmine internazionali di tre anni vincitrici da 8 a 16mila euro nella carriera. Partenza con i nastri, alla pari. Mt 2.060
Dama di Prussia è declassata nella compagnia. Si dividono la seconda scelta Daniela Col e Dafne Amg, quest’ultima eccellente al rientro ma poco agile nei nastri. Hanno possibilità di inserirsi Doctorouge, in progresso, Dakota, sorprendentemente brutta l’ultima, Dolly Grif e la qualitativa Danae di Poggio, prima per Minopoli.
5 – 4 – 8 – 10 – 1 – 9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 23 Settembre 2022 – Trotto
Articolo successivoAgnano Trotto domenica 25 settembre (15.00) pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it