EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


PRIMA CORSA
Condizionata per due anni internazionali non vincitori di mille euro in carriera. Mt 2.100.
Eiffel Fi ha bisogno di “ aggiustarsi “ un po’ nella fase iniziale, la distanza la agevola, il campo affollato un po’ meno. Enoc Capar non è dispiaciuto all’ultima, Elfo Fas ha sicuramente più esperienza degli altri. Intriga Electra Sm, va seguita soprattutto in prospettiva ma un piazzamento è già alla sua portata. Erotico Jet, Eddy Nazionale e Emanuel Grif gli altri nomi.
2 – 4 – 6 – 1 – 9 – 12
SECONDA CORSA
Memorial Antonio Perfetto. Condizionata per anziani di cinque e sei anni internazionali interpretati dai gentlemen. Mt 1.600.
Buggea Pax è rientrato alla grande, va considerato il cavallo da battere. Brunello Grim ha mezzi da vendere ma è di gestione complicata, gli preferiamo soggetti meno potenti ma più regolari come Berlino As, Athos Grif e Bluedaisy Fox. Bacigalupo Font deve ritrovare la forma migliore, Ago Doc se non se ne va di testa può inserirsi.
10 – 2 – 5 – 4 – 8 – 3
TERZA CORSA
Premio Mimì alla Ferrovia. Condizionata per tre anni internazionali vincitori da 10 a 26mila euro nella carriera.. Mt 1.600
Dakar, se resiste alle sollecitazioni recenti, questa la porta a casa. Damisela ha motore che non è supportato dalla meccanica, da dodici giorni è passata a Chiaro. Dexter Ors deve migliorare l’andatura per essere competitivo, Do It Again spera in uno svolgimento mosso. Contano anche gli altri tre, tra cui Dragons Bar è alla prima per Minopoli.
3 – 4 – 7 – 5
QUARTA CORSA
Premio Allevamento Toniatti. Invito per femmine internazionali di quattro anni ed oltre. Mt 1.600
Potrebbe risolversi in un match tra le compagne d’allenamento Vesna e Ambra Grif, con leggera preferenza per la prima, molto dipende anche dallo svolgimento. Cilesia Pit scende un po’ di livello rispetto alle restanti partecipanti ma ha bisogno che venga mossa. Visto che Ariel Grif rientra, Atena Breed e Algeria Jet rappresentano i primi rincalzi.
6 – 5 – 4 – 2
QUINTA CORSA
Speed Race, Memorial Emilio Giugliano. Condizionata per internazionali di quattro anni ed oltre con tempo di 1.13.5 nel semestre. I tre vincitori delle eliminatorie parteciperanno alla finale. Mt 200.
General Bianco se la dovrà vedere con due autentici specialisti ma la sua chance è comunque evidente, anche per la finale. Tursiope Jet potrebbe contenere un velocissimo Buffon Jet, Chopin Gar non è valutabile. Bella sfida tra Trillo Park e Zara, molto più complicato per Bugatti Ferm.
1 – 2 – 3 – 5 – 4 – 6

SESTA CORSA
Condizionata per quattro anni internazionali vincitori da 4 a 12mila euro nella carriera. Mt 1.600.
Cronos degli Dei netto favorito, Callisto è quello con i titoli migliori ma rientra e c’è il rischio che non si formi il “ treno ” esterno, motivo per cui gli preferiamo Creonte Caf e Canarino Jet, posizionati alla corda. Cristopher Par è arrivato senza correre l’ultima volta, Colosseuss deve ritrovarsi, Crash’Em All sconta posizione scomoda.
5 – 1 – 9 – 10 – 2 – 4
SETTIMA CORSA
Condizionata per quattro anni internazionali vincitori da 15 a 30mila euro nella carriera. Mt 1.600. Sfidiamo chiunque a trovare un favorito che vale meno di 3/1 pulito.
Azzardiamo Cervantonpridegar che sta correndo di lusso, nei confronti di Bixio che dovrebbe recuperare la doppia penalità nel tratto intermedio e Top Gun America che è rientrato molto bene. Blumen Indal e Victory Nord Fro hanno avuto schema disagevole all’ultima, Ticket to Ride è un vero specialista, Ari Lest potrebbe sorprendere.
5 – 9 – 8 – 7 – 6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 30 Settembre 2022 – Trotto
Articolo successivoRiunione del 1 Ottobre 2022 – Trotto
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it