Agnano trotto venerdì 14 ottobre (14.30) pronostici di Emilio Migliaccio

73° Gran Premio Lotteria the Race Alessandro Gocciadoro and Vernissage Grif Napoli, 2 ottobre 2022 Ph.Stefano Grasso/ippodromi Partenopei

PRIMA CORSA
Condizionata per internazionali di cinque e sei anni, vincitori da 10 a 25mila euro nella carriera, interpretati dai gentlemen. Mt 1.600.
Bellini Grif ha ripreso ad esprimersi sul suo migliore standard, deve però ovviare a sistemazione scomoda. Bryan Tor era rientrato bene a Cesena ma è trascorso più di un mese, Better As sta ottenendo risultati più che positivi ed è affidabile, Brio Ferm ha deluso al rientro. Sorprese Aleuron che ieri ha volato, Barracuda Gar e Becky Falu.
12 – 1 – 2 – 3 – 10 – 9
SECONDA CORSA
Condizionata per internazionali di tre anni vincitori da 10 a 30mila euro nella carriera. Mt 1.600.
Don Gio Nobel, Diamante Fks e Danilo Jet hanno uno spessore tecnico superiore a quello dei restanti avversari ma hanno evidenziato delle difficoltà recentemente. Dragons Bar è piaciuto alla prima per Minopoli, dovrà ovviare a sistemazione scomoda, mentre è ben posizionata la diligente Donata Jet.
5 – 7 – 6 – 10 – 1
TERZA CORSA
Condizionata per internazionali di cinque e sei anni vincitori di 25 a 45mila euro nella carriera. Mt 2.100
Bravo di Ruggi ha corso senza impressionare l’ultima, però rimane il cavallo da battere avendo uno spessore superiore a quello degli avversari. Il diligente Bizet Rab può essere la principale alternativa, ma possono inserirsi anche Big Freedom Lf, passista per eccellenza, Abracadabra Effe e Aaron Smith Treb che ricompare.
6 – 2 – 7 – 3

QUARTA CORSA
Condizionata per internazionali di due anni vincitori da 2 a 15mila euro nella carriera. Mt 1.600
Ertistone Jet ha battuto chiaramente Ernest Jet nel Criterium, anche se il figlio di Oasis Bi ha agito da protagonista e stavolta i numeri lo favoriscono. La corsa è aperta ad altre soluzioni, a cominciare da che riguarda Er Bomber Ors, due vittorie in due uscite. Edil continua a sbagliare, stanno crescendo Elisabetta Jet, Etrurioss e El Dorado Breed.
5 – 6 – 3 – 4
QUINTA CORSA
Condizionata per femmine internazionali di tre anni vincitrici da 5 a 13mila euro nella carriera. Mt 2.100. Campo equilibratissimo.
Danea di Poggio, Dixie Spav e Dama Ac Regal partono sollecite e sono in forma ma si esprimono tutte meglio al traino, specialmente su distanza selettiva. Anche Dolly Jet, Dominatrice Fas e Dior degli Ulivi hanno caratteristiche e valutazione similare alle prime citate. Occhio pure alle passiste Doctorouge, Deha Caf e Diana del Circeo.

5 – 1 – 3 – 6 – 14 – 12

SESTA CORSA
Condizionata per internazionali di sette anni ed oltre non vincitori da 6,3mila euro nei dodici mesi, non vincitori di 1.980,00 euro nel bimestre. Mt 1.600. Autentico rompicapo abbinato alla seconda tris.
Theodor Grif, male in tris, merita ancora un po’ di fiducia, lo preferiamo a Vidal Tav, valido a Foggia. Zar Dangal , Zarda, Pick And Go, Tuono Cros, Vicario potrebbero ritrovare lo smalto dei giorni migliori ma è complicato prevederlo. Vinsanto è in forma ma mal messo, Velletri Jet non è dispiaciuto di recente.
10 – 1 – 14 – 4 – 2 – 17
SETTIMA CORSA
Condizionata per internazionali di quattro anni vincitori da 10 a 42mila euro nella carriera. Penalità di venti metri ai vincitori di 24mila euro nella carriera. Mt 2.060 – 2.080
Proviamo a dar fiducia a Caligola Laser, anche se la condizione non è il massimo, e in alternativa a Csi Lj, che se evita l’errore può impensierire seriamente l’avversario. In seconda battuta, consideriamo Circe Caf e Chopin Grif, ben posizionati e Crocus, la cui ultima è troppo brutta per essere credibile.
6 – 9 – 2 – 3 – 7

 

Exit mobile version