EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


PRIMA CORSA
Condizionata per internazionali di due anni non vincitori di mille euro nella carriera. Mt 2.100.
Enoc Capar è molto caratteriale ma qualcosa in più degli altri l’ha fatta. Enable Again e Eunapupa si adattano alla distanza, potrebbero emergere sul passo. Emma Leone Sm non ha osato all’esordio, con la conseguenza di restare chiusa, conta. Eneide, Enquist Selfs, Eros Petral e Eva Bybe Bye altri nomi “ inseribili “.
6 – 11 – 12 – 2 – 7 – 13
SECONDA CORSA
Condizionata per internazionali di cinque anni ed oltre con alla guida i gentlemen – proprietari. Mt 1.600. Corsa apertissima, complicata da pronosticare.
Proviamo con Voodoo dei Greppi, preferibile a Vireo Jet e Bardo di Poggio, allievo di Gocciadoro da verificare in sgamba. Benedetta Effesse deve ovviare a sistemazione scomoda. Top Gun America, in gran forma e Zar Nicolai Erre, incisivo di spunto, corrono giovedì a Foggia. Bizet Rab inciderà almeno sullo svolgimento.
3 – 5 – 1 – 4
TERZA CORSA
Condizionata per femmine internazionali di due anni non vincitrici di mille euro nella carriera. Mt 1.600
Evita Peron, agendo al traino dovrebbe migliorare rispetto all’esordio, la preferiamo di poco a Esmeralda Grif che ha deluso a Pontecagnano ma che in precedenza si era ben comportata. Eva Ll e Elsa Selfs, soprattutto la prima, sono piaciute in qualifica. Estasy verrà fuori presto, Evanescence Col e Erta Tor altre due idee.
13 – 4 – 9 – 1 – 2 – 7
QUARTA CORSA
Condizionata per internazionali di tre anni vincitori da 5 a 10mila euro nella carriera. Mt 2.100. Seconda tris.
Doctor Gio corre contro se stesso, se è giusto di meccanica bisogna puntare sul distacco dagli altri. Darkstar Gar, Darsko Guida e Diabolik Dvs hanno in comune il fatto di essere potenti ma problematici, gli preferiamo Donatello L che quando c’è ritmo di esalta e Dangerous Glory, in probabile crescita rispetto al rientro. Occhio a Dragon Caf e Dorian Jet.
2 – 9 – 1 – 3 – 7 – 11
QUINTA CORSA
Condizionata per femmine internazionali di quattro anni vincitrici da 3 a 18mila euro nella carriera. Mt 1.600.
Anche Cayenne Slm corre contro se stessa, quando è giusta di meccanica sa andare più forte delle avversarie odierne. Crystal Grif è potente ma di impiego complicato, più duttile risulta Cleofe Col che ha corso in ripresa. Crown Op, Clever Feet Lf e Contessa di No si esprimono sempre su un livello apprezzabile ma sono legate allo schema.
7 – 1 – 3 – 9 – 6

SESTA CORSA
Condizionata per internazionali di quattro anni vincitori da 25 a 70mila euro nella carriera. Mt 1.600. Clou del pomeriggio.
Cronos degli Dei va molto forte, dovrebbe ancora aver la meglio su avversari che ritrova. Creonte Caf potrebbe riuscire ad andar davanti e in tal caso sarebbe la prima alternativa al favorito. Condor Bar e Cash Fas sono di impiego complicato ma hanno mezzi fuori dal comune. Corsaronero Font scende di livello, ipotizziamo però che abbia schema avverso.
7 – 6 – 2 – 3 – 8 – 1
SETTIMA CORSA
Condizionata per internazionali di cinque e sei anni vincitori da 15 a 35mila euro nella carriera. Mt 1.600
Black out Pax, in condizioni di freschezza, potrebbe andare davanti e gestirla, occhio però a Brunello Grim e Boato Tor che vanno forte ed hanno coraggio. Bisogna aggiungere anche Bellini Grif, se se le danno può mettere tutti d’accordo. Boko e Bona Vita Px per le rispettive posizioni, Baltimora Zack per il tamburo, sono le possibili sorprese.
4 – 9 – 8 – 5 – 3

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 14 Ottobre 2022 – Trotto
Articolo successivoRiunione del 21 Ottobre 2022 – Trotto
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it