PRIMA CORSA
Condizionata per internazionali di due anni al debutto nella carriera. Mt 1.600. Ce ne sono diversi che destano interesse.
Equality è andato forte, dovrebbe distinguersi. Elisir Nap ha mostrato ottima velocità di base, sembrano avere buoni margini sia Elsarouge che Eurialo del Ronco. Elyas di Poggio è stata condizionata da errore e potrebbe essere buona. Eduardeau, Elfo, Erdogan Giegi, Ehy Abalux e Elenova Jet gli altri nomi.
14 – 7 – 5 – 1 – 12 – 8
SECONDA CORSA
Condizionata per internazionali di quattro anni vincitori da 15 a 30mila euro nella carriera, alla guida i gentlemen. Mt 1.600.
Christofer Jet non potrà andare davanti ma è probabile che da dietro sia anche più concentrato, favorito. Caterina cresce e scende di livello, Casper Grif ha perso un po’ d’esplosività ma conta comunque. Di cavalli che possono piazzarsi ce ne sono tanti: da Chopin Grif a Cyrano Prince Tc, da Castaldo Cas a Chanteclair Jet. Crocuss vincerà la prossima.
12 – 3 – 7 – 4 – 5 – 6
TERZA CORSA
Condizionata per internazionali di 7 anni ed oltre non vincitori di 10mila euro nei dodici mesi, non vincitori di 3,060,00 euro nel bimestre. Mt 1.600.
Seppur alla ricomparsa, Vicino Mec non ha niente a che spartire con gli avversari odierni. Nonostante il risultato negativo, non è dispiaciuto Theodor Grif all’ultima, anche Teodoro ha corso molto bene nel vittorioso impegno di rientro. Zirak e Zulù Egral hanno forma certificata, Vicario è quasi pronto per uno squillo.
11 – 12 – 3 – 4 – 9 – 6
QUARTA CORSA
Condizionata per internazionali di quattro anni vincitori da 4 a 12mila euro nella carriera. Mt 2.100
Cesare Fas va forte ma non è sempre è supportato dalla meccanica, Classicgal ricompare con nuovo training di Domenico Minopoli, Ciro Jet sta correndo senza infamia e senza lode. Capital Sm migliora in pista grande, Cevalotto viene da diverse rotture. Può essere un’idea Commander Caf che è in buon momento oppure Capital Spav che però parte da posizione scomoda.
6 – 4 – 5 – 2 – 10 – 1
QUINTA CORSA
Condizionata per internazionali di tre anni vincitori da 10 a 35mila euro nella carriera. Mt 1.600.
Match spaccato: Diluca Mo è nettamente più duttile di Doroty degli Dei che però possiede una potenza eccezionale. Dreaming of You ha fatto poco o niente ma era molto atteso l’ultima volta. Diamante Fks sta andando piano ma per i precedenti non va trascurato. Donna Fatale Par, Donatuss, Deanerys Mabel sono più costanti degli altri.
7 – 8 – 1 – 9 – 2 – 3
SESTA CORSA
Condizionata per internazionali di cinque e sei anni vincitori da 20 a 45mila euro nella carriera. Mt 1.600.
Barbabietolo Pel non è piaciuto in tris, gli preferiamo, seppur di poco, Back On Top e Anteo del Ronco che forse sono un po’ più freschi. Bagheera Lz, autore di rientro molto promettente e Brunello Grim che ogni volta deve spendere tanto per raccogliere poco, hanno le qualità per ottenere un risultato positivo.
4 – 5 – 7 – 2
SETTIMA CORSA
TQQ. Invito per internazionali di cinque anni ed oltre, inquadrati in categoria F o migliore, a resa di metri. Mt 2.060 – 2.080 – 2.100. Corsa equilibratissima.
Proviamo Blumen Indal che possiede passo corposo, Taurus del Ronco, tornato pimpante dopo lunga assenza e Bye John Truppo che se esce dai nastri può fare la differenza. Occhio ad Ariel Grif e Ari Lest che dovrebbero aver completato il rodaggio. Zio Salvio Jet e The Best of Glory sono specialisti dello schema. Allegra Wf grossa sorpresa.
13 – 2 – 4 – 10 – 11 – 8