Agnano Galoppo giovedì 1 dicembre (13.50) pronostici di Federico Raccichini.

1 Lovely Lady è reduce da un successo e vista la forma in crescita può avere un secondo colpo in canna, pur con una situazione ponderale non semplice. Eccellenza dopo il rientro è da attendere in progresso. Poi Doux Bonheur alla prima in handicap (sulla pista aveva debuttato discretamente), Mattiopera che dovrebbe gradire il ritorno in pista dritta e il pesino Miracolo Italiano. Sorprese Sweetforce O Mine e Sogno D’Amore.
2 Complesso Handicap per i due anni sui 1400 metri che vede nove soggetti al via. Bleifrei ci è andato vicino in una qualificata maiden e qui ha sistemazione per far bene. Stolen Glory rispetto alle ultime scala e va tenuta in considerazione, come Sebah Il Guerriero che ha forma in crescita ma sistemazione ponderale non semplice. Ancora Re Visigoto che allunga dopo la vittoria in maiden, poi Drink The Best con forma nebulosa, Balayage ,Wow Wow Girl e Rock Inthefog.
3 Conte Guido nel contesto scala ma la forma recente non lo raccomanda, dovesse ritrovarsi può fare la differenza, ma il momento il ruolo di favorito lo affidiamo a Kathy Melody che ha sistemazione possibile e va più forte di quanto dica la carta. Dentro anche la regolare Mitiga Magic, Warrior Of Plaster (Vargiu up), e la rientrante Absolute Value. Sorprese Moto Perpetuo e Brazen Boy.
4 Dopo il rientro può segnare un progresso Gansteroflove per questo lo proviamo favorito in questa intricata periziata. Di contro FarouJha con forma in crescita, il top weight Assalto, poi il pesino Bengalumum e Thunderflash che gradisce particolarmente il tracciato. Sorprese il regolare Akoniton, Degmar, Nightcrawler e Back Draga.
5 Si chiude il primo convegno di Dicembre con un’affollata condizionate sui 1000 metri della pista dritta. Raifan è alla prima sul tracciato ma dovesse adattarsi al chilometro è lui quello da battere per tutti. Il regolare Hedgehog in questi contesti vale sempre il marcatore, a patto di trovare un terreno galoppabile (sul pesante non rende), Royal Mehmas (sulla pista ha debuttato vincendo) è al rientro, ma se giusto di condizione lontano non arriva. Sorprese il Checkmark piaciuto in pista dritta all’ultima, Infinity Light che ha forma rodata e in crescita, Stay Kitten, i rientranti Nanga Jambu e Bloody Love.

Exit mobile version