EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Autre Etape vince il premio “Agnano” hp di fascia “c”per cavalli di 4 anni ed oltre metri 2000.
Alessio Satta, fantino: “È un cavallo particolare, tira all’inizio, è venuta una bella corsa tirata, mi sono trovato sulla giusta scia, mi si è rilassato ed ho aspettato poi in dirittura l’ho cercato ed è partito e nei 200 finali sono riuscito a vincere” ha detto dopo la corsa.
Emozionati in premiazione il proprietario napoletano Aldo Luongo e l’allenatore Riccardo Cangiano.
Trofei d’onore offerti dalla società Ippodromi Partenopei e trofeo all’allevatore Finanza Locale Consulting offerto da Anac NBF Lanes – Linea Horse.
Secondo classificato Super Drago con un incollatura di distacco, terzo Kadabration con mezza distanza e a seguire Incantatrice dopo tre lunghezze e Theatre Lodge con mezza distanza. Ordine di arrivo 3-8-4-7-5.

Dayron vince il “San Gennaro” hp “c” per cavalli di 3 anni, metri 1800.
Alessandro Fiori, fantino: “Sono partito molto bene, c’è stato un buon ritmo di andatura, ho rischiato un po’ gli ultimi 400 metri perché ho trovato qualche cavallo che mi veniva incontro, non andava più, però il cavallo negli ultimi tempi di galoppo ci ha messo il cuore e ha fatto tutto per vincere. Non è stato facile, c’è stata la fotografia, una bella vittoria”.
Trofei ritirati dall’allenatore Andrea Fabiani e da Monica Dotta per il proprietario Piero Fronzaruoli.
Secondo classificato Ersilia con un corto muso di distacco, terzo Last Born con 3/ di distacco, quarto Cebalrai con una incollatura, quinto Regal Love con 2 lunghezze e mezzo. Ordine di arrivo 8-5-15-14-7.

Torch Lit vince il “Guido Ruffo della Scaletta” hp “c” per cavalli di 3 anni ed oltre, metri 1000.
Gabriele Cannarella, fantino: “Sono venuto con le possibilità di vincere, il cavallo ha viaggiato bene, ha rispettato le nostre aspettative”.
Trofei consegnati da Gianluigi Cozzoli Poli e ritirati da Vincenzo Caruso per i colori siciliani di Concetta Rizza e i training di Carmelo Bottone.
Seconda piazza per Beautiful Mistakes (2 1/4), terzo Chiaroscuro (2 1/4), a seguire Alfie Solomons (1/2) e Chica Mala con una testa di distacco.
Ordine di arrivo 16-4-2-14-.8.

(foto Garofalo)

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 28 Gennaio 2023 – Galoppo
Articolo successivoRiunione del 29 Gennaio 2023 – Trotto
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it