EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1- Optically deve chili, ma sullo standard dell’ultima è lei quella da battere. Di contro Darkblack che ha vinto a 20/1 all’ultima ma con un Vargiu nel motore ci sta che abbia un secondo colpo in canna.
Dentro anche Re Visigoto che scala ma non ha forma, poi Madday ed Eccellenza.

2- Periziata per i tre anni nella quello da battere per tutti è Maurino vuoi pure su distanza breve. Wow Wow Girl non è soggetto sempre disponibile ma se in giornata ne batte anti. Dentro anche il regolare Miracolo Italiano, Just Run And Win alla prima sul tracciato e Shawnee.

3- Handicap complicato per nove soggetti al via. Allen Key non corre da Dicembre ma se ha mantenuto la forma può dare chili alla compagnia. Di contro Thunderflash, poi la regolare Top Diligence, Warrior Of Plaster e Nocturne Alley particolarmente efficace sul tracciato.
Sorprese Vivinca Ollolaesa che dovrebbe gradire il terreno addolcito dalle piogge, Venere Rokeby e Khorgos.

4- Prova per amatori non semplice da leggere. Buonanotte ha il peso per mettere tutti in fila ma l’ultima è brutta per cui favorito con riserva. Allora ecco pronto il regolare Winning Generation, oppure Bengalumum che sul tracciato ha già saputo vincere due volte. Ancora Spock alla prima sul tracciato e Moto Perpetuo.

5- Maiden sul doppio chilometro che ha in Shakerando un favorito solido, dopo l’ultimo secondo sulla pista (dove era annunciato non prontissimo). Berbera allunga ma per qualità va tenuta in considerazione, anche Hablame Luna bene all’esordio e Portaporta che gradisce i metri. Ancora Best Memorias (troppo brutto per essere vero all’ultima), Dea Giulia e l’esordiente Diadema.

6- Handicap Limitato stringato ma di qualità. Proviamo favorito Rio Natal che sul tracciato gradito rende al meglio; Age Of Ultron rispetto alle ultime scala e va tenuto in considerazione, come Zona Cesarini che si esprime al meglio sul sintetico ma anche sul pesante il suo lo fa. Sorprese The Dark Side fresco di vittoria (in A.w.) che prova a salire e Style Setter che gradisce i terreni allentati.

 

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteMarzo, calendario corse galoppo e trotto Ippodromo Agnano (Napoli).
Articolo successivoRiunione del 28 Febbraio 2023 – Galoppo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it