Agnano Trotto domenica 26 marzo (14.35) pronostici di Emilio Migliaccio

1/5/2016 Gran Premio Lotteria. Terza Batteria. PASCIA' LEST (Pietro Gubellini). Tempo 1.10.9 Foto Perrucci.

1° CORSA:
Al via femmine inedite di tre anni: quella che ha evidenziato maggiori progressi è Estrada Cash, veloce al via e disponibile, qualche dubbio lo si può avere su un eventuale percorso da protagonista. L’esordiente Elenoir Par non è dispiaciuta in qualifica, almeno un secondo dovrebbe scalarlo. Elodie Sergio continua a sbagliare ma già in questa occasione potrebbe fare il netto e mostrarci quanto sia capace di fare, difficile quantificare ma 2.03 è una misura possibile. Eclissi Bella è un’altra in grado di ottenere un risultato positivo, poi Eternity Fox, Ehy Abalux, Ermione Leone ed Elisabetta Grif.
2° CORSA:
Scegliamo favorito Denda Boy che però ha vinto senza rubare l’occhio al rientro, sulla breve. Sul doppio chilometro la situazione si complica un filo ma il figlio di Nesta Effe non avrebbe problemi ad imporsi se si esprimesse al meglio. Diogene Laser ha vinto bene a Roma ma oche volte da la stessa linea, Darkstar Gar era in gran forma prima di sbagliare a Taranto. Per il resto, contano un po’ tutti: da Duel Gar, altro che ne fa una buona e diverse negative, il caratteriale Don’t Give Up Lj, Daimon Jvs che ha corso in leggero progresso, Di Frank Breed , Dionisio.
3° CORSA:
L’ultima volta Emanuel Lj se l’è giocata da protagonista contro Eros Grif ed il risultato è ben noto. In questa circostanza, Emanuel Lj avrà sicuramente un atteggiamento diverso, che gli si addice maggiormente, anche perché la distanza si allunga di quattrocento metri, e potrà risultare più incisivo. Ma, la prima alternativa all’erede di Exploit Caf è comunque Early di Casei che ha corso molto bene a Capannelle. El Diablo Ll ed Echo’ di Grillo non sono riusciti a salire, al primo approccio, quel gradino che avevano davanti, ci riprovano. Grossa sorpresa Efrem in Glory.
4° CORSA:
Ector Francis è stato il grande dominatore del “ Saranno Famosi maschi “, a distanza di tre settimane trova un’occasione allettante che pare non avere alcuna controindicazione, netto favorito. Eletta Star lo stesso giorno è terza nella versione femminile, potrebbe tenere a bada, dal punto di vista tattico, Ernest Jet che è tornato competitivo, dal punto di vista cronometrico, nel recente impegno partenopeo ma, nella circostanza, costretto a subire lo schema.
5° CORSA:
Delfo Da ha un filo deluso all’ultima uscita ma basterebbe quella prestazione, visto che partiva dal quindici mentre gli avversari avevano numeri favorevoli, per emergere in questa. Delirio rimane ancora l’avversario dichiarato, in quella circostanza lo ha battuto, ma nella corsa della scorsa settimana, al di la dell’interpretazione arrembante, non è piaciuto nell’andatura. Dreamofderby Par è un altro potente che ha sbagliato due volte consecutive, Dream Key cercherà di sfruttare la velocità iniziale per sistemarsi subito in posizione favorevole. Dark Queen Moon e Deejay Bi sorprese di quota.
6° CORSA:
La ricomparsa di Condor Bar è stata più che positiva, corre anche venerdì e quindi una valutazione appropriata la si può fare solo in seguito, per adesso vi diciamo che il livello di questa corsa è più bassa, fatta eccezione per Theodor Grif che però è assente da oltre un mese dalle competizioni. La regolarità di Baltimora Spav può incidere sul risultato, Zafferano Jet conta ma alza il tiro rispetto alle ultime, Tornado del Pino sta vivendo un’ennesima giovinezza, se sbagliano i parziali devono fare i conti pure con lui. Pure Cars dei Daltri potrebbe dire la sua a svolgimento favorevole.
7° CORSA:
Bravo di Ruggi è svelto nella giravolta e in forma da tempo, sembra un favorito consistente. Anche se negli ultimi tempi alterna prestazioni valide ad altre deludenti, Cervantorpidegar rimane soggetto di spessore superiore e su distanza gradita se la gioca alla grande. Il velocissimo Ciclone Grif è un pretendente alle piazze, Csi Lj diverrebbe temibile se si avviasse linearmente, Barsela Burlon garantisce continuità di rendimento. Il potente Cash Fas, al rientro, è da riscoprire, se dovesse togliere i ferri conterebbe pure Chirone Jet.

1° CORSA: 6 Estrada Cash+++
4 Elenoir Par
5 Elodie Sergio++
3 Eclissi Bella
10 Eternity Fox+
16 Elisabetta Grif

2° CORSA: 1 Denda Boy+++
10 Diogene Laser
6 Darkstar Gar++
3 Duel Gar
7 Don’T Give Up Lj+
9 Daimon Jvs

3° CORSA: 9 Eros Grif++
1 Early di Casei
7 Emanuel Lj++
4 El Diablo Ll
2 Echo’ di Grillo+
6 Efrem in Glory

4° CORSA: 1 Ector Francis+++
3 Eletta Star++
5 Ernest Jet++

5° CORSA: 3 Delfo Da+++
4 Delirio
8 Dreamofderby Par++
7 Dream Key
10 Dark Queen Moon+
12 Deejay Bi

6° CORSA: 8 Condor Bar+++
9 Theodor Grif
6 Baltimora Spav++
1 Zafferano Jet
10 Tornado del Pino+
5 Cars dei Daltri

7° CORSA: 8 Bravo di Ruggi+++
9 Cervantonpride Gar
5 Ciclone Grif++
10 Csi Lj
7 Barsela Burlon+
3 Chirone Jet

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version