EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Premio SGA Società Aste Selezionate vinto da Wolverine montato da Alessio Satta, per i colori ed il training di Stefano Botti premiato dal presidente Anac (Allevatori Galoppo) Stefano Luciani con la gift box Tenute Sinis. .
Ordine di arrivo 8 – 3 (1 1/4) – 1 (2 1/2) – 7 (1 1/4) – 2 (2 1/4).

Nel premio “Mergellina Luigi Camici” hp “c”, vince Thinking Beauty montato da Salvatore Sulas per i colori ed il training di Ottavio Di Paolo premiati con i trofei offerti da Fabrizio Camici in ricordo del papà Luigi. Secondo Kadabration, cavallo italiano meglio classificato tra i primi tre, al cui allevatore socio Anac, La Nuova Sbarra di Andrea Scarpellini, è andato il trofeo “quadrifoglio Anac” offerto da Acme e Tenute Sinis consegnato dal presidente degli allevatori italiani Stefano Luciani, ritirato dal delegato Luca Giovenale.
Ordine di arrivo 9 – 4 (testa) – 2 (2) – 3 (corto muso) – 1 (2 1/2).

Premio Città di Napoli El Kabeir vinto da Noble Title montato da Alessio Satta per i colori e l’allenamento di Stefano Botti premiati da Guido Berardelli per Renew Italian Breeding.
Ordine di arrivo 1 – 3 (inc) – 5 (testa) – 2 (1) – 8 (inc).

Nel premio Soragna Piero Celli hp “b” vince Berbera montato da Manuel Porcu per i colori di Mirko Drago ed il training di Colella premiati con i trofei offerti dalla famiglia Celli.
Ordine si arrivo 10 – 1 (1 1/2) – 4 (2 1/4) – 2 (2 1/2) – 5 (testa).

foto Garofalo


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 8 Luglio 2023 – Galoppo
Articolo successivoAgnano Trotto venerdì 14 luglio (19:30) pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it