EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Glory Winner in 1.13.1 vince il Gran Premio Città di Napoli Filly gruppo 2 metri 1600.
Guidata da Francesco Facci, la 3 anni è allenata da Hansen Bondo per i colori e l’allevamento della Winner Stable (Castellammare di Stabia) di Alfonso e Saturno Cesarano. Ordine di arrivo: 13 Glory Winner, 8 Genny LJ, 11 Gloria Italia, 5 Giorgia Del Ronco, 9 Gioconda Jet.
Trofei d’onore consegnati al team vincitore da Pier Luigi e Marco D’Angelo Ippodromi Partenopei e Domenico Galdi delegato campano Allevatori Anact.
Golden Boy in 1.12.3 vince il Gran Premio Città di Napoli gr.1 metri 2100, memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone.
Guidato e allenato da Alessandro Gocciadoro e allevato da sua moglie, il 3 anni è il portacolori della scuderia palermitana Pink & Black di Guglielmo e Gaetano Micciché. “Per la nostra scuderia è una serata speciale. Questa corsa a Napoli l’abbiamo vinta con Golden Boy e prima ancora con Vitruvio, siamo enozionati. Ringraziamo la famiglia Gocciadoro, la famiglia D’Angelo perché Napoli è un ippodromo speciale, ma questa sera il nostro ricordo è per l’amico Salvio Cervone” ha detto Guglielmo Miccichè dopo la corsa.
Ordine di arrivo: 6 Golden Boy, 7 Galileo Ferma, 1 Gimmy Top, 11 Ghandi Mail, 10 Golimpio D’Or.
Trofei d’onore consegnati al team vincitore da Pier Luigi e Marco D’Angelo Ippodromi Partenopei, Domenico Galdi delegato campano Allevatori Anact, Susi Luongo moglie di Salvio Cervone e dai nipoti di Antonio e Franco Cervone.

credit foto Zizzi/Ippodromi Partenopei.

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 6 Luglio 2025 – Trotto
Articolo successivoGaloppo Napoli, 11 luglio ricca serata con il clou dell’estate Città di Napoli. Ingresso gratuito, animazione e giochi nel parco.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it