EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Dal 28 maggio all’ippodromo di Agnano apre “The Bench” il nuovo locale per ritrovarsi a Napoli all’insegna del buon cibo e dello sport da vedere e da praticare.
Undici maxi schermi per la trasmissione di tutti gli appuntamenti sportivi televisivi e migliaia di ore di eventi live: dagli europei di nuoto, atletica e pallavolo, al basket, alla F1 e MotoGP, il meglio del golf e naturalmente sport equestri, ippica con trotto e galoppo, i mondiali di calcio, il grande tennis e ogni tipo di competizione sportiva in programmazione nei palinsesti televisivi in chiaro e pay TV.
“Bench in inglese significa panchina. Da qui parte il nostro progetto, dall’idea di panchina sportiva da cui assistere all’evento oppure in attesa di entrare in campo, ma anche la panchina di un tavolo dove gustare una pizza o un cocktail” spiega Guglielmo Esposito della Mosaiko Enterprise che insieme alla New Agnano Arena & Races, società di gestione dell’ippodromo di Napoli, mirano a valorizzare gli spazi dell’impianto ippico incrementando l’aggregazione di giovani e famiglie. “Proseguiamo nel 2026 la sinergia con il team Mosaiko avviata con il Gran Premio Lotteria per offrire intrattenimento e ristorazione al pubblico dell’ippodromo ed un ritrovo in città per tutti i napoletani anche in giornate non di corse” sottolinea Pier Luigi D’Angelo amministratore delegato di Agnano.
Il locale, situato all’interno dell’ippodromo in area giardini-tribune con accesso libero dall’ingresso principale, è aperto dalle 18.00 alle 02.00 da mercoledì a domenica ed in occasione dei grandi avvenimenti sportivi in tv fuori orario di apertura. Birreria, pizzeria, cocktail bar, musica, spazi interni ed esterni dedicati ai tifosi ed agli appassionati di ogni sport che potranno anche divertirsi a praticarli grazie alla presenza di mini campi di calcio-volley, basket e biliardo con i piedi, canestro elettronico, punchball, ping pong, biliardino, oltre a videogiochi e giochi da tavolo con i classici Monopoli, Subbuteo e carte da gioco. Info social @thebench.barsport

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteGiugno, calendario corse trotto e galoppo notturne ore 19.30 Ippodromo Agnano Napoli.
Articolo successivoAgnano Galoppo giovedì 28 maggio (15.33) pronostici di Federico Raccichini.
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it