1° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Solarium è un soggetto piuttosto regolare, l’ ultima volta ad Aversa ha corso in 2.02, battuto solo nei pressi del palo. La posizione di lancio non è semplice ma nella categoria può comunque farsi notare.
2° corsa Vincenzo Luongo:
Trendy Gams ha effettuato una buona qualifica, in 1.18.6, invece al debutto mi ha fatto qualche difesa, pur terminando secondo. Mi preoccupa la posizione di lancio, per il resto credo che possa competere con i migliori.
3° corsa Vincenzo Luongo:
SailorAs ha corso alla grande ad Aversa, a Napoli ha trovato svolgimento ostico ma, senza la rottura sull’ ultima curva, avrebbe concluso tra i premiati. La categoria non sembra proibitiva, ci spero.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Obelisco Dif ha caratteristiche ben definite, è sollecito nella partenza con i nastri, corre all’ attesa e può esprimersi intorno al 2.33. Nella circostanza, l’ obiettivo è un piazzamento.
5° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Ontario Regal non si sta esprimendo al meglio, però l’ ultima volta mi ha dato segnali di ripresa. Il numero è propizio per poter andare subito nelle prime posizioni, ci spero. Può far bene anche Mateo Mabel.
6° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Tinto Grif ha qualche difficoltà di andatura che lo limita, deve ancora completarsi fisicamente e dunque sto usando cautela. Lo ritengo comunque in grado di correre intorno al 2.04, non so se basta per una piazza.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sveva Blak ritorna in pista dopo l’ impegno di martedì quando ha concluso al secondo posto, fornendo una buona frazione conclusiva. Lo sforzo ravvicinato non è un problema, correrà, come al solito, all’ estrema attesa.
8° corsa
vedi articolo dedicato Tqq