Domenica 27 settembre, domenica 4, 18 e 25 ottobre, dalle ore 12.00, la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano festeggia l’autunno con tutti i bambini (ingresso all’ippodromo libero e gratuito per tutti).
I nostri pony vi aspettano per un giretto in sella e, in alcune domeniche, è prevista una breve introduzione sul corretto approccio al cavallo con piccole nozioni di base su alimentazione, andature, mantelli etc.
Il costo per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è di euro 5/bambino. E’ richiesta la prenotazione entro le ore 9.00 della domenica inviando una e-mail ed eventuale disdetta a lascuderiadeipiccoli@gmail.com. Info al numero 335 833 88 35.
I bimbi possono inoltre portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.
E ancora, il parco giochi dell’ippodromo con la nuova giostra, il trenino e tante novità.
Area picnic, punti di ristoro con prodotti autunnali, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro), snack bar con menù bambini al costo di 3 euro, servizio di ristoro sulla terrazza panoramica del ‘roof garden Partenope’ con vista sulle corse.
Inizio corse al trotto ore 14.30. Programma ufficiale e pronostici su www.ippodromoagnano.it.
Tutte le domeniche dalle ore 6.00 alle ore 14.00 c’è il mercato dell’usato e dell’artigianato nell’area esterna (ingresso parcheggio “E”).
VI RICORDIAMO CHE IN IPPODROMO E’ POSSIBILE ORGANIZZARE FESTE PER GRANDI E PICCINI ALL’APERTO E AL COPERTO!
Vedi il Programma Settembre/Ottobre di seguito indicato e consulta la locandina settimanale della Scuderia dei Piccoli su www.ippodromoagnano.it. Info> lascuderiadeipiccoli@gmail.com – 335 833 88 35.
DOMENICA 27 SETTEMBRE
ORE 14.30
“BERTA, GIANNA E LA SOLITA VECCHINA”.
Per crescere qualche volta si deve attraversare una foresta che non si conosce, aiutare un uccellino che ha rotto un’ala o aggiustare una fontana che non butta più acqua. Per crescere talvolta occorre anche seguire un sentiero che nessuno ha tracciato per noi. E’ la storia di Berta e Gianna che si trovarono ad iniziare questo viaggio nella foresta e tutto quel che accadde lo vedrete con i vostri occhi. A cura de Il Teatro nel Baule
DOMENICA 4 OTTOBRE
ORE 12.00 -16.00
“GRANDI GIOCHI DI LEGNO” a cura di Ludobus Artingioco
ORE 14.30
“FACCIAMO I CAVALLINI CON IL RICICLO” a cura di Melagioco
DOMENICA 18 OTTOBRE
GIORNATA DEL BENESSERE
ORE 11.30 – 17.00
“YOGA MAMME E BAMBINI, MEDITAZIONE E ARTETERAPIA, YOGA INTEGRALE, SHIATSU, RIFLESSOLOGIA, REIKI, APPROCCIO AL PONY”
DOMENICA 25 OTTOBRE
ORE 14.30
“TRE STORIE A NASO OVVERO UN MESSAGGERO A CASO, UN IMPERATORE CINESE, PATICCO E PATOCCO”
C’era una volta un re non tornava mai che aveva un messaggero a caso… Poi c’era anche un imperatore che non voleva mai uscire dal suo palazzo e si faceva raccontare dal medico le meraviglie del mondo e poi c’erano Paticco e Patocco che erano due… Ma ti devo proprio raccontare tutto? A cura de Il Teatro nel Baule.