Domenica 4 ottobre la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano aspetta tutti i bambini (ingresso libero e gratuito per tutti): dalle ore 12.00 alle ore 16.00 passeggiate su pony per un giretto in sella e grandi giochi di legno per grandi e piccini a cura di Ludobus Artingioco; dalle ore 12.30 alle ore 14.30 la “giostra dei Sedili di Napoli” spettacolo equestre rinascimentale con cavalli e cavalieri in armatura del ‘500 (pista erba galoppo); alle ore 14.30 “Facciamo i cavallini con il riciclo” a cura di Melagioco.
Il costo per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è di euro 5/bambino. E’ richiesta la prenotazione entro le ore 9.00 della domenica inviando una e-mail ed eventuale disdetta a lascuderiadeipiccoli@gmail.com. Info al numero 335 833 88 35.
I bimbi possono inoltre portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri. E ancora, il nuovo parco giochi dell’ippodromo con attrazioni esclusive, giostra e trenino.
Area picnic, punti di ristoro con prodotti autunnali, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro), snack bar con menù bambini al costo di 3 euro.
Inizio corse al trotto ore 14.30. Programma ufficiale e pronostici su www.ippodromoagnano.it
Tutte le domeniche dalle ore 6.00 alle ore 14.00 c’è il mercato dell’usato e dell’artigianato nell’area esterna (ingresso parcheggio “E”).