Giovedì, 25 Ottobre 2018 Scritto da in News ed Eventi

Domenica 28 ottobre il parco dell'ippodromo di Agnano è aperto con ingresso gratuito e area food: dalle 11.30 pizzeria e stuzzicheria con forno a legna e menu bimbo (5 euro primo o secondo con bibita - prenotazioni 391 124 74 71). Fiera mercato dell'usato. Non sono previste attività di animazione.  

Martedì, 09 Ottobre 2018 Scritto da in News ed Eventi

Causa lavori dal 09/10/2018 il servizio trattoria pizzeria delle scuderie Ippodromo di Agnano è temporaneamente sospeso.

Venerdì, 21 Settembre 2018 Scritto da in News ed Eventi

Domenica 23 settembre cancelli aperti dalle ore 10, ingresso 5 euro, posto unico tribuna (con il coupon "2x1" - in distribuzione in ippodromo in giornate di corse e sabato 22 a Piazza Plebiscito - si avrà diritto all'accesso di due persone con un solo biglietto di ingresso di 5 euro).
Sulla pista d'erba i Cavalieri dei Sedili di Napoli saranno i protagonisti della terza edizione della Giostra dei Sedili per il titolo 2018 del campionato di giostra in armatura Fitetrec Ante. In sette rappresenteranno gli antichi quartieri cittadini di Sedili del Popolo, Nilo, Capuana, Porto, Portanova, Montagna e Forcella, in una spettacolare sfida in armatura e lancia in resta. In collaborazione con il Museo Archeologico di Napoli e con quello di Capodimonte, l'evento vedrà la benedizione dei cavalieri sabato 22 alle ore 18 presso la Basilica di San Francesco di Paola di Largo di Palazzo.
Attività per le famiglie organizzate nel parco dell'ippodromo. Spettacolo gratuito dei pagliacci Ole & Ilvia, passeggiate su pony, fiera mercato artigianale, food, pizzeria con forno a legna, snack bar, servizio ristorante presso il roof garden Partenope.
Verrà trasmessa attraverso Sky - DAZN la partita Torino-Napoli alle ore 12.30.

Martedì, 18 Settembre 2018 Scritto da in News ed Eventi

Domenica 23 settembre sarà attivo all'Ippodromo di Agnano il servizio ristorante presso il roof garden Partenope. Costo euro 35,00 pp. Menu sulla locandina. Prenotazioni tavoli al 333 93 21 326.

Venerdì, 06 Luglio 2018 Scritto da in News ed Eventi

Giovani cavalieri in sella per la corsa ponies di galoppo. Dopo le tappe di Napoli Agnano, Pisa San Rossore e Roma Capannelle, si torna a Napoli sabato 14 luglio per la 4^ prova del campionato italiano corse ponies di galoppo che vede al comando della classifica nazionale la napoletana Chiara Torchia con 30 punti, seguita da Andrea Bertini (17 punti), Elia Rossi (10), Francesco Satalia (9), Ginevra Milani (6), Martina Ligas (5), Angelica Renzi (4), Niccolò Paoloni (1).
La corsa partirà a mezzo starter sulla distanza di 650 metri in pista dritta (€ 500 per ponies femmine e castroni di 4 anni ed oltre). Iscrizioni e partenti   https://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo
Le prossime tappe del circuito corse ponies di galoppo, organizzato dalla Scuola Ippica Italiana, istituto di formazione sportiva e professionale per cavalieri, amazzoni e gentlemen riders, sono in programma a Merano, Roma e Pisa. Info https://scuolaippicaitaliana.com        

Pagina 1 di 36