...Oggi

Dal 2013 la gestione dell'Ippodromo di Agnano è affidata alla Ippodromi Partenopei Srl, società con sede legale ed operativa a Napoli presso l'impianto ippico di via Raffaele Ruggiero.

La Ippodromi Partenopei Srl è costituita da un team di professionisti ed imprenditori, accomunati dalla passione per il cavallo (nella foto): Pier Luigi, Marco e Luca D’Angelo, già proprietari dell’Ippodromo SS. Cosma e Damiano al Garigliano; Michele Giugliano del Gruppo D’Angelo Santa Caterina Mimì alla Ferrovia; Enzo Giordano comproprietario di Varenne; Aldo Migliaccio esperto di betting e campione di vela; Antonio Somma e Massimo Torchia rispettivamente proprietari di cavalli di trotto e di galoppo.

Nel 2013 la Ippodromi Partenopei srl ha vinto la gara di gestione temporanea indetta dal Comune di Napoli riaprendo l'ippodromo - il 28 settembre dopo un anno di chiusura - in attesa del bando europeo che assegnerà la gestione ventennale.

Obiettivo della Ippodromi Partenopei srl è quello di garantire un calendario di corse di trotto e di galoppo di alto profilo tecnico, offrendo al pubblico i migliori servizi: svariati punti di ristoro all'interno dell'impianto; aree riservate per l'organizzazione di eventi; area dedicata ai bambini con animazione didattica, parco verde attrezzato con installazioni artistiche permanenti.