EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA:
Sassuolo, al debutto, è parso un soggetto dotato di potenziale interessante, con un po’ di esperienza in più potrebbe vincere. Sirdreik è, senza dubbio, quello più completo ma dal largo dello schieramento dovrà avere fortuna nella fase iniziale, Sebastian di No sta venendo avanti di condizione. Attenzione a Sandokan San che si era qualificato in 1.16.8, di galoppo al debutto aversano. E’ sembrato discreto anche Siro di Sgrei mentre Santiago Best Rr viene appoggiato ad ogni uscita, fin’ ora non ha mai figurato.
2° CORSA:
Paula del Ronco si è sveltita molto in partenza ed ha migliorato la meccanica sulle curve, motivi per cui è diventata anche più veloce, favorita netta. PluckyLb è affiatato con V.P. e si propone come prima alternativa, PoldiGree viene da due successi consecutivi e nella circostanza non si tirerà di certo indietro. Perignon è  regolare nel rendimento ed opportunista, Pieghele Dal per il momento è lontano dalla migliore condizione, Publilius Est potenzialmente vale una piazza ma non è di facile impiego.
3° CORSA:
Onda Killer Gar, dopo la rottura in tris, ha ripreso la striscia di prestazioni positive a buoni livelli, cambia l’ interprete ma può ancora essere protagonista. Nellison ha vinto sabato ad Aversa con estrema facilità, la spesa non è stata consistente per cui crediamo che possa essere ancora protagonista. Nazionale è annunciato di nuovo al meglio e potrebbe giocarsi le sue carte con lancio veloce, Lummy Club e Lennox sono pronti ad approfittare di eventuali lotte premature.
4° CORSA:
Paloma del Ronco era annunciata al meglio della condizione l’ ultima volta ma ha dovuto subire uno svolgimento avverso, questa potrebbe essere l’ occasione giusta per tornare al successo. Polesotta Bon è svelta e rende al meglio quando può agire al traino, Passioni Lyra affronta un contesto alla sua portata. Possibilità di inserimento anche per Piovrasan, veloce ed in forma e Pea degli Ulivi Kg, poco fortunata di recente. Petra Laser è la sorpresa di quota.
5° CORSA:
Ritirato sicuramente Roger Tav che è stato erroneamente dichiarato partente, Ransom avrà la possibilità di sfilare in breve a condurre e cercare la fuga in avanti, dopo la bella prestazione di rientro è giusto che ci provi anche se Rodolfo Park dovrebbe essere ancora, nettamente, il migliore. Rugantino Ans non è sempre disponibile ma ha mezzi, Ranger Wood Sm possiede linee discrete, non ha convinto del tutto alla prima uscita in Campania Ratafià, appoggiato al tot. Un piazzamento marginale può strapparlo River Gal.
6° CORSA:
E’ probabile che Rolex Dany progredisca rispetto al rientro e facendo due conticini, deduciamo che possa correre intorno all’ 1.57, bravo chi riuscirà a girargli di fuori ma non sarà assolutamente facile. Non dimentichiamo chiaramente che il neo allievo di Minopoli, in passato, aveva il vizietto di non avviarsi. Ricercatore Naf, veloce al via, sfrutterà al meglio la schiena del favorito, in prima fila Ramon Luis avrebbe lottato il successo. Possibilità di piazzamento per Rustico Jet e Rebecca Grif, sorpresa Ray Charles Gsm.
7° CORSA:
Pasman Light ritorna in una categoria accessibile e non dovrebbe avere grosse difficoltà ad imporsi anche se le vittorie vanno sempre conquistate sul campo. Proveranno a farle lo sgambetto Piccolarobytor e Potter Jet, magari con la femmina al comando e l’ altro al seguito. PossessionAns ha vinto alla grande recentemente sulla pista ed appartiene ad un team in spolvero, Penelope Sfa la attendiamo in progresso dopo il rientro, lo steccato dovrebbe risultare un vantaggio importante.

1° CORSA:        5 Sassuolo+++
8Sirdreik
  11 Sebastian di No++
15 Sandokan San
                 9 Siro di Sgrei+
 4Santiago Best Rr

2° CORSA:                                3 Paula del Ronco+++
1 PluckyLb
           8 PoldiGree++
  9 Perignon
      2 Pieghele Dal+
7 PubliliusEst

3° CORSA:                  5Onda Killer Gar+++
6 Nellison
  1 Nazionale++
8 Lummy Club
7 Lennox+

4° CORSA:                4 Paloma del Ronco+++
3 Polesotta Bon
    10 Passioni Lyra++
1Piovrasan
  5 Pea degli Ulivi Kg+
 14 Petra Laser

5° CORSA:       13 Rodolfo Park+++
7 Ransom
    9 RugantinoAns++
     8 Ranger Wood Sm
5 Ratafia’+
11 River Gal

6° CORSA:      6 Rolex Dany+++
1 Ricercatore Naf
11 Ramon Luis++
           10 Rustico Jet
9 Rebecca Grif+
4 Ray Charles Gsm

7° CORSA:                                    4 Pasman Light+++
7 Piccolarobytor
                5 Possession Ans++                                              
3 Potter Jet
1 Penelope Sfa+

EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteResoconto corse al trotto domenica 10 novembre
Articolo successivoTQQ 12.11.2013 Premio Alberto Iovinella
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.