EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Giornata di gran lavoro per Giorgio D’ Alessandro Sr, alias Il Caterpillar, che propone nel pomeriggio di Agnano diversi soggetti in grado di essere protagonisti. La prima chance del pomeriggio è legata a Prado As che scenderà in pista nel doppio chilometro per quattro anni: << Nelle ultime due uscite mi ha deluso ma in seguito ad accertamenti abbiamo compreso che avesse delle difficoltà respiratorie, è stato curato e gli ultimi lavori mi hanno soddisfatto, sono convinto che possa correre con profitto >>.

 

Il vecchio Ianez Pl sarà tra i più seguiti della prova gentleman.. << L’ altro giorno ha corso proprio bene, dandomi l’ impressione di poter fare ancora meglio, se lo svolgimenti ci aiuta possiamo vincere >>.

Cinque successi a seguire sono un biglietto da visita notevole per Pol de Leon Allez.. << Ha fatto passi da gigante ultimamente, lui ha nelle gambe una misura intorno all’ 1.58, non so se basterà per vincere però il campo non molto affollato è un vantaggio considerevole per le sue caratteristiche >>.

Sarà molto atteso il rientro di Rebus degli Dei, con nuovo training, che a due anni era un prospetto importante: << L ‘ho recuperato con gradualità fino a portarlo ad una riqualifica completata a media di 1.14.4. Lo vedo in ottima condizione, credo che possa vincere, l’ avversario principale è Ribot Gal che martedì ha fatto un autentico numero >>.

Non facile l’ impegno di Norton Bi nel miglio per anziani di categoria D: << In questo periodo di assenza dalle corse ho cercato di risolvere alcune problemi di meccanica che lo affliggevano, ha lavorato bene ma la corsa sembra piuttosto complicata, consiglio comunque di seguirlo in prospettiva >>:

Si conclude con Rugiada Luis che questa estate è andata veramente forte: << Anch’ essa va vista in un’ ottica futura, ho preferito farla correre invece che lavorarla svelta, sarà buona per la prossima, magari con il proprietario in sulky che ha ottenuto da poco la licenza di guida >>:


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentegiovedì 24 ottobre 2013 – i Protagonisti
Articolo successivogiovedì 24 ottobre 2013 – i Pronostici
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it