EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Inizia una nuova settimana e così quella appena conclusa, caratterizzata da inversioni di forma, brutte interpretazioni e tanta sfortuna, la mettiamo alle spalle sperando  in un presente migliore..
Sassuolo, nome che rievoca un cavallo del passato di Catello Savarese  che lasciò il segno in scuderia, si è presentato con l’ espressione del cavallo buono ma anche acerbo, a quota giusta si può appoggiare, altrimenti un tentativo di quota su Siro di Sgrei non è una cattiva idea. Paula del Ronco è la base del giorno: l’ allieva di Minopoli si sta esprimendo su uno standard notevole e per perdere a reclamare ( 15.000 per chi volesse acquistare ) deve correre proprio male, ipotesi che sembra remota. Antonio Simioli le vince tutte o quasi, con Nazionale non sarà facile, soprattutto viste le ultime due, ma non si tirerà di certo indietro. Nell’ intervista che ci ha rilasciato si è detto convinto di lottare per il successo, Nellison e Onda Killer Gar, entrambi convincenti di recente, sono avversari  difficili da battere, decidete in base alle quote. Potrebbe essere la giornata di Mario Minopoli, in verità negli ultimi giorni chi l’ ha seguito sarà rimasto senza risorse ma l’ occasione odierna è giusta per rifarsi: Paloma del Ronco è seria e sa correre, l’ultimo piazzamento marginale vale più di quanto possa sembrare perché ottenuto partendo dal numero otto, piace parecchio.
Rodolfo Park non dovrebbe fallire l’ obiettivo con il successo ma pagherà poco e visto che non corre da un po’ di tempo, meglio valutare attentamente la quota. Se volete provare qualcosa di diverso allora orientatevi su Rugantino Ans piazzato, Marucci è un driver affidabile.
Rolex Dany è rientrato correndo a media importante, prevedendone un progresso lo segnaliamo vincente, sperando che non gli venga in mente di sbizzarrirsi come amava fare in passato, nelle fasi di allineamento.
Ancora Minopoli: Pasman Light scende di categoria e nel caso la quota dovesse aggirarsi intorno alla pari, appoggiate con fiducia e non ve ne pentirete.
Si chiude con la tris: se vi ha soddisfatto fino a questo punto, Minopoli può essere ancora protagonista, almeno per una piazza. Se invece volete cambiare riferimento, andate su Nissaki che sta volando e ama la distanza.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteTQQ 12.11.2013 Premio Alberto Iovinella
Articolo successivoI protagonisti delle corse Martedì 12.11.2013
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.