EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Holger Ehlert:
Selenio ha vinto due corse di seguito, l’ ultima domenica a Torino e nel lavoro infrasettimanale mi ha soddisfatto del tutto. Parte forte e credo che, avversari permettendo, possa lottare per il successo.

2° corsa
Vincenzo Luongo:
Sailor As è un soggetto nervoso e l’ ultima volta ha dovuto subire il richiamo della partenza che lo ha condizionato molto. Conto, se le circostanze lo permetteranno, di impiegarlo di spunto, deve imparare a correre.

3° corsa
Holger Ehlert:
Rayo non è un soggetto facile anche se dotato di ottime potenzialità, diciamo che, a percorso netto, vale una misura intorno al 2.01. Non è veloce in partenza ma non ha timore di agire in costruzione.

 

4° corsa
Vincenzo Luongo:
Rosa Grif si esalta quando trova uno svolgimento movimentato come è accaduto l’ ultima volta, proprio ad Agnano. La schiena di Race Off Bi dovrebbe consentirmi di restare sui primi, ci spero.

5° corsa
Antonio Chiaro:
Plucky Lb ha raggiunto un livello di condizione straordinaria, parte forte ma sa anche costruire al largo. Si tratta di un centrale e gli avversari non mancano ma penso che possa essere protagonista.

6° corsa
Holger Ehlert:
Profumo d’ Elite si sta esprimendo ad ottimi livelli come dimostra il successo di domenica scorsa. Non conosco gli avversari ma credo che possa vincere, sempre che abbia fortuna nello svolgimento.

7° corsa
Holger Ehlert:
Ringostarr Treb rientra dalla Consolazione del Derby, la condizione è discreta ma prima che raggiunga il top ha bisogno di qualche corsa. Ritengo che possa essere competitivo, al massimo, per un piazzamento.

8° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Passioni Lyra non corre da due mesi ma la condizione è abbastanza rodata in quanto ha effettuato dei buoni lavori, l’ ultimo una settimana fa ad Agnano. Il contesto pare alla sua portata, corro con fiducia.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto corse giovedì 13
Articolo successivodomenica 23 brunch, corse al trotto e per i BAMBINI “Benvenuta Primavera”
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it