EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Di assoluta importanza è la finalità benefica collegata al Lotteria 2014. I cavalli del 65° Lotteria correranno in favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. Parte del ricavato della vendita dei biglietti di ingresso al gran premio del 4 maggio (€ 5) sarà infatti devoluta dalla ‘Ippodromi Partenopei srl’ in favore della FONDAZIONE TELETHON grazie ad una partnership fortemente voluta dai dirigenti di Agnano. In particolare la raccolta fondi sarà finalizzata a finanziare progetti di ricerca in Campania con particolare riferimento al TIGEM Telethon Institute of Genetics and Medicine, l’Istituto Telethon di Genetica e Medicina diretto dal professore Andrea BALLABIO, centro di eccellenza internazionale di casa a Napoli.

Sarà devoluta anche parte della vendita dei ticket per il “Brunch for Telethon” di domenica 4 maggio organizzato sulle terrazze dell’area ospiti dell’ippodromo “Roof Garden Partenope”. I volontari della Fondazione saranno inoltre presenti già dal sabato presso lo stand dedicato per fornire informazioni sugli obiettivi della ricerca Telethon e su come sostenerla anche con donazioni continuative. (V. Approfondimenti ‘Scheda ‘Profilo Telethon’). Abbinato al 65° Lotteria Trofeo Telethon è il CONCORSO ‘ A CAVALLO DELLA VESPA’ – regolamento su www.ippodromoagnano.it – la manifestazione a premio con estrazione a sorte tra tutti i biglietti paganti (estrazione domenica 4 maggio ore 17 alla presenza di un notaio) che assegnerà al fortunato vincitore di una Vespa S 50 4v 4t. HATS PLEASE – è il dress code riportato sull’invito al “Brunch for Telethon – 65° Gran Premio Lotteria” di domenica 4 maggio organizzato sulle terrazze dell’area ospiti dell’ippodromo “Roof Garden Partenope”.  Tra le signore ‘in cappello’ la più elegante sarà premiata con uno speciale riconoscimento.

 

 

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteLotteria day. Comunicato Stampa
Articolo successivoPronostici venerdì 2 maggio: i numeri per il gioco
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it