Pomeriggio intenso che apre la tre giorni del Lotteria, di scena i gentleman che monopolizzano il convegno: in apertura si potrebbe optare per Rosemary Baby piazzata che affronta un contesto alla sua portata, la quota deve superare la pari, visto il campo numeroso e le possibili difficoltà.
A seguire, non abbandoniamo Ramona K d’ Ete che tanto bene ci ha fatto di recente, può riprendere la serie di vittorie anche se Reginaprincy appare piuttosto velenosa.
A quota appetibile, faremmo un pensiero su Orleans Font che ha mezzi superiori a quelli degli avversari che affronta nell’ occasione, non è un soggetto semplice ma si prova. Un alternativa di gioco può essere Nobile Gifar piazzato.
Nella condizionata per cinque e sei anni, potremmo optare per Pirata di Mara, soprattutto se ci convince la sgambatura e la quota, in caso contrario passiamo.
Seguiamo la forma di Right Reason Lf nel doppio chilometro per quattro anni, è affiatato con Vittorio Di Maro ed ha i mezzi per emergere, dal due e mezzo in poi.
Sic d’ Ete potrebbe anche essere il cavallo del giorno: l’ allievo di Psquale Esposito Jr ha dei riferimenti esteri di tutto rispetto, nasce alla grande ed è ben guidato, aspettiamo la sgambatura e le voci di scuderia, alternativa Sonny Laser.
In chiusura di convegno, nella TQQ, scegliamo Mega Lest come piazzata: ci sembra un bel veleno l’ allieva di Vitale Pisa, la vediamo subito al comando ed in seguito mandare qualcuno che la traini il più possibile.