EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Facciamo ritorno alla routine dopo l’ abbuffata del week end del Lotteria che, tranne rare eccezioni, non è stato remunerativo dal punto di vista del gioco. Un tentativo di recupero va fatto, almeno cerchiamo di non allargare la “ voragine “: si comincia con una prova per tre anni ben frequentata in cui scegliamo Solar Baby, pur consci che non sarà facile andare a prendere Solo d’ Asolo. Se la quota ci soddisfa, lo appoggiamo sia vincente che piazzato.

Quanto ci piacciono quei soggetti che hanno le stesse caratteristiche di Sirena del Sile: l’ allieva di Forino è molto professionale in pista, sa adeguarsi a diversi possibili schemi e nella categoria vale un ruolo da protagonista, v/p. Il coraggio del vecchio Le Roi du Kras potrebbe ancora fare la differenza nella corsa gentleman, il fatto che non sia velocissimo al via ci induce a riflettere sulla quota, dev’ essere almeno a 2/1 per ricevere le nostre attenzioni. Malgrado la poca esperienza del suo interprete, Ossiacanto Jet non dovrebbe fallire in categoria F: il figlio di Pine Chip ha corso alla grande a Roma e riesce a correre sia al comando che in costruzione. Anche Pedro E’ piazzato può essere una possibile soluzione.
Nella corsa successiva c’ è Ramona K d’ Ete che ci ha deluso per ben due volte, ci proviamo ancora, sempre che abbia fatto bene il giorno prima ad Aversa, molto dipende dalla prestazione del Cirigliano. In caso contrario proviamo la piazza di Rien Va Plus Ok. Non ci sbilanciamo troppo per la condizionata riservata agli anziani, molto aperta: c’ è da scegliere tra Plucky Lb e Prado As piazzati, le quote più convenienti ci indirizzeranno. Rapsodia d’ Ete pare la cavalla più netta del giorno, la giravolta non dovrebbe essere un problema, per essere certi la osserviamo in sgambatura, 70/ 100 vale all in.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentePocket Magazine Eventi – 65° Gran Premio Lotteria
Articolo successivogiovedì 8 maggio: i numeri per il gioco
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it