EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Steven Grif non corre da circa venti giorni ed affronta un contesto abbastanza qualitativo, Stanley Treb e Siento i migliori. E’ un passista che se trova uno svolgimento ideale può prendere un piazzamento.

2° corsa
Mario Minopoli Jr:
No More Lf ha chance malgrado la sistemazione scomoda, la categoria sembra alla sua portata. I cavalli da battere sono No Limits Bi e Ninfa Gas che avranno il notevole vantaggio della prima fila.

3° corsa
Mario Minopoli Jr:
Naxos del Ronco si sta esprimendo ad ottimi livelli, in lavoro è andato bene e credo che possa fare una bella corsa. Mi preoccupa il numero al largo, sicuramente non vantaggioso. Nasturzio e Pietro di Jesolo i principali avversari.

4° corsa
Mario Minopoli Jr:
Pepita del Ronco gira bene con i nastri e può correre una misura intorno al 2.32. Peccato che un inconveniente l’ abbia costretta a saltare qualche lavoro perché la condizione era veramente ottimale.

5° corsa
Mario Minopoli Jr:
Dopo l’ ultima splendida performance, Steven del Ronco ha accusato un leggero problema fisico e per questo motivo ho dovuto aspettare prima di ripresentarlo. Per come ha lavorato, dovrebbe confermare il recente standard.

6° corsa
Mario Minopoli Jr:
Malgrado i risultati negativi ho molta stima di Ruskim Inn Ronco, dal punto di vista cronometrico. Lui riesce ad esprimersi al meglio quando correre in categorie superiori, motivo per cui ho scelto quest’ impegno complicato.

7° corsa
Giuseppe Ruocco:
Rachele Caf mi è piaciuta abbastanza in lavoro, il suo problema è la retta d’ arrivo che solitamente fa piano. Proverò ad andare al comando per poi mandare, un piazzamento lo può strappare.

8° corsa
Mario Minopoli Jr:
Sveva del Ronco affronta una compagnia in cui può essere protagonista, l’ ultima uscita è servita per portarla avanti di condizione e se non vengono fuori fenomeni, conto di lottare per il successo.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteResoconto trotto giovedì 22 maggio
Articolo successivoResoconto trotto domenica 25 maggio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it