EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Paolo Romanelli:
Tempesta Mack ha sbagliato a Capannelle perché è ancora un po’ paurosa ma in quanto a condizione non ci sono problemi, può tranquillamente ripetere la prestazione vittoriosa dell’ esordio, sono fiducioso.
2° corsa  Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spenta Cas ha corso bene sia a Capannelle che ad Aversa, sa partire con sollecitudine e se la cava meglio quando agisce all’ attesa. Penso che non risenta dell’ impegno ravvicinato, anzi, potrebbe migliorare.
3° corsa         Vincenzo Tufano:
Silvia Guida è da qualche tempo sotto il mio training: l’ultimo lavoro è stato soddisfacente, intorno al 2.01. La cavalla è in possesso di ottime qualità, ritengo che possa essere competitiva nella compagnia.
4° corsa         Paolo Romanelli:
Titanic Dany ha avuto dei problemi di ferratura che dovrebbero essere stati risolti con un nuovo assetto. Per quanto concerne la forma fisica, il figlio di Varenne può sicuramente esprimersi ad un livello ottimale.
5° corsa       Vincenzo Tufano:
Procellaria Jet ha forma certificata da due successi, a medie di rilievo, nelle ultime tre uscite. Non credo che la distanza possa crearle grosse difficoltà, anche se la posizione di partenza non è il massimo, spero di vincere.
6° corsa         Vincenzo Tufano:
Priscilla Zak va forte: predilige esprimersi all’attesa, gradendo in particolar modo gli svolgimenti movimentati ma è in grado anche di agire in costruzione. Con un po’ di fortuna può vincere.
7° corsa        Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Rapido Holz non è ancora al meglio della forma e questa corsa servirà soprattutto per portarlo avanti. Il rientrante Rivarco e Running Allmar sembrano i maggiori candidati alla vittoria.
8° corsa         Vincenzo Tufano:
Pulcinella Jet ha accusato un problema agli arti nella corsa di Taranto, accentuato anche dal fondo duro. Ha lavorato in modo soddisfacente, in questa categoria deve poter competere per la vittoria.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 30 novembre Christ Mas all’ippodromo (11.30 free entry)
Articolo successivomercoledì 26, i pronostici sulle corse di Agnano Galoppo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it