1° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Spring BocksAs trova un campo poco affollato e la lunga distanza che dovrebbero esaltarne le caratteristiche di passista. Speriamo in una parte di gara movimentata, un piazzamento è l’ obiettivo.
2° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Temolo Jet non si è trovato a suo agio ad Aversa, essendo un cavallo di mole. Inoltre avevamo provato a modificarne la ferratura ed i risultati non sono stati ottimali, anche qui l’ obiettivo è un piazzamento.
3° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Spenta Cas è stata sfortunata in tris, di galoppo quando si apprestava a conquistare il quarto posto. La condizione è ottimale, cercherò di andare davanti per poi concedere strada, vale almeno un piazzamento.
4° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Re di Fiori Spin è un passista che preferisce nettamente il doppio chilometro ma già il campo scarno è un vantaggio. Se dovesse venire uno svolgimento movimentato, può prendere qualcosa.
5° corsa Romeo Gallucci:
Skua Jet sembrava un soggetto molto promettente ma invece ha accusato problemi respiratori che ne hanno limitato nettamente le performance. L’ allenatore mi ha riferito che può correre bene.
6° corsa Romeo Gallucci:
Revelino Jet non corre da più di un mese, tempo necessario per curarlo da qualche guaio fisico che lo stava limitando parecchio. Ha lavorato bene al mare, corro con fiducia, malgrado il numero non proprio semplice.
7° corsa Romeo Gallucci:
Langlo Mn è un cavallo generoso e duttile, l’ ultima volta, a Foggia, corre veramente alla grande, terzo dopo aver girato costantemente al largo. La categoria non è semplice ma se si ripete può prendere un buon piazzamento.
8° corsa
Tqq vedi articolo dedicato