EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Tiffany Pride sta venendo avanti bene, per il momento ho preferito impiegarla con cautela per renderla più affidabile e pronta. Non pare ci siano fenomeni,  almeno un piazzamento è alla nostra portata.
2° corsa    Giampaolo Minnucci:
Theodore Ans non ha problemi di velocità, visto che  si era qualificato in 2.02. In corsa ha accusato difficoltà di impiego e soprattutto di meccanica. Glauco mi ha riferito di aver fatto delle modifiche, sperando che in corsa diano effetti positivi.
3° corsa      Lucio Becchetti:
Scheggia Allmar è stata per un periodo in clinica dal dottor Orsi, l’ ho ripresentata a distanza di quattro mesi ed ha subito vinto, fornendo un ottima impressione. E’ pronta per un ruolo da protagonista.
4° corsa    Giampaolo Minnucci:
TentationAns, due su due in carriera, ha la “ faccia “ della cavalla buona, brava e sollecita al via. Potenzialmente la ritengo in grado di correre vicino ai due minuti, quindi spero di vincere.
5° corsa         Lucio Becchetti:
Ranya Macè una cavallina giusta, in forma, che sa partire con sollecitudine e correre intorno ai due minuti, misura che potrebbe bastare per prendere un compenso. La fiducia, di certo, non manca.
6° corsa       Lucio Becchetti:
Saetta Jet  ha corso molto bene dieci giorni fa, perdendo solo da un cavallo che solitamente frequenta i centrali. La condizione è al top, parte forte e corre meglio da dietro. Può far bene anche Solitario You Sm.
7° corsa   Lucio Becchetti:
Oskar Allmaraffronta un contesto piuttosto impegnativo, vista la presenza di diversi specialisti di handicap, a resa di metri. Il cavallo sta bene e sa girare svelto, cercherò di prendere posizione per poi attendere gli eventi.
8° corsa    vedi articolo dedicato TTQ

 


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentemartedì 3, i pronostici sulle corse di Napoli galoppo a cura di Federico Raccichini
Articolo successivovenerdì 6, i pronostici sulle corse di Napoli galoppo a cura di Federico Raccichini
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it