Sperando che i nostri consigli vi abbiano aiutato a recuperare almeno le spese fatte per un weekend così lungo, ci concentriamo sulla giornata clou della kermesse partenopea: in apertura è programmata la Speed Race, prova in cui dovrebbe distinguersi Piccolarobytor, proposta sul campo a 3.5 vincente.
Ci intriga pure la quota di 15/1 per Petra Bi, qualche spicciolo siamo tentati dal metterlo.
A seguire, vengono proposte le tre eliminatorie del Lotteria: per quanti volessero godersele da casa, la quota di Napoleon Bar ( 1.8 ) induce a cambiare i programmi, tutti ad Agnano a puntare, di contro Chapeau a 2.5.
Il campione in carica Mack Grace Sm non riscuote molto credito ( 3.1 ) nella seconda eliminatoria ma noi vogliamo ancora concedergli fiducia, sia perché lo merita sia perché pensiamo che possa vincerla.
La terza batteria ha in Pascia Lest ( 1.8 ) il cavallo da battere ed il nostro favorito, spendiamo qualcosa anche come copertura, su Dream Take Time ( 8.1 ).
Nella corsa successiva, consigliamo la piazza di Running Allmar e aggiungiamo che Tufano è molto fiducioso sulla chance di Ramadan Jet, sorpresa Roger Waters, da seguire nei preliminari.
Declassata No Man’ S Land nella prova riservata alle femmine anziane, l’accoppiata va fatta con Rejna In Ronco o Romanza Font.
Dopo la consolazione e la finale del Lotteria, è programmata ancora una prova per anziani, con Miguel Wf nelle vesti di favorito, ma fate attenzione a Oudry dei Veltri perché l’ultima non può essere vera, ci sentiamo di concedere la prova d’appello alla femmina di Ruocco.