EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Il 10 aprile lunedì in albis torna la tradizionale giornata di pasquetta all’ippodromo di Agnano con apertura dei cancelli dalle ore 10.30 per la fruizione del parco verde e del prato e le corse al trotto dalle ore 14.30. Ingressi** € 5 adulti e € 3 bambini da 3 a 12 anni (inferiore a 3 anni gratis) biglietteria sul posto oppure in prevendita online su Etes www.etes.it. Una lunga giornata di svago e sport all’aria aperta sul prato più lungo e curato della città dove correre, giocare e fare merenda! Accesso nella struttura consentito con bici, pattini, pallone, giochi, colazioni al sacco e barbecue, portando l’occorrente da casa da utilizzare nelle apposite aree. Musica, animazione e gadget con i dj di Radio Marte in diretta dal palco dell’ippodromo. Passeggiate su pony per bimbi (a pagamento). Punti di ristoro nel parco tribune: pizzeria con forno a legna e snack bar.
L’A.Do.S. Associazione Donatori Sangue Campania è presente per una campagna di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue ed inoltre per i donatori sono previsti esami di laboratorio gratuiti e sconti sulla diagnostica.
**Promo ingressi: per ogni biglietto di ingresso del 10/04/2023 si ha diritto ad un ingresso omaggio per il Gran Premio Lotteria del 01/05/2023.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRiunione del 26 Marzo 2023 – Trotto
Articolo successivoAgnano Trotto venerdì 31 marzo (14.30) pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it