EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Lunedì 1 aprile torna la tradizionale giornata di Pasquetta all’Ippodromo di Agnano (Napoli), con apertura dei cancelli dalle ore 10.30 per la fruizione del parco verde e del prato, oltre alle corse al trotto dalle ore 14.30.

Ingresso** € 5 adulti e € 3 bambini da 3 a 12 anni (inferiore a 3 anni gratis) biglietteria sul posto, oppure in prevendita online al link https://bit.ly/Pasquetta_Al_Parco_IppodromoAgnano

Una lunga giornata di svago e sport all’aria aperta sul prato più lungo e curato della città dove correre, giocare e fare merenda!

Accesso nella struttura consentito con bici, pattini, pallone, giochi, colazioni al sacco e barbecue, portando l’occorrente da casa da utilizzare nelle apposite aree.

Musica e intrattenimento con i dj di Radio Marte in diretta dal palco dell’ippodromo.

Passeggiate su pony per bimbi (a pagamento).

Punti di ristoro nel parco tribune: pizzeria con forno a legna e snack bar.

(**promo: per ogni biglietto di ingresso del 01/04/2024 ricevi in ippodromo un coupon omaggio del 01/05/2024 75° Gran Premio Lotteria).


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteAgnano Trotto venerdì 15 marzo (14:30) pronostici di Emilio Migliaccio
Articolo successivoAgnano Trotto venerdì 22 marzo (14:30) pronostici di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it