EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA  GAETANO DI NARDO:
Sugar di Piaggia la guido per la prima volta, l’ho seguita ad Aversa e mi ha fatto una buona impressione, mi sembra una buona performer. Le cavalle da battere sono Samba d’ Asolo, Suede del Ronco e Susina Joy.
2° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Rider Fior le ultime volte ha accusato dei problemi di

meccanica. Citarella mi ha detto che il cavallo è stato curato e può correre bene,  seguitelo sgambare. Rajah di Poggio e Romito Lung i probabili favoriti.
3° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Potter Jet non ama molto i campi affollati però la categoria sembra alla sua portata, speriamo di trovare la giusta schiena che ci porti fino in retta. Merita attenzione Paris Rum che è arrivata seconda in un centrale.
4° CORSAVINCENZO LUONGO:
Rossella Grif anche all’ ultima uscita ha mostrato di andare proprio forte, purtroppo ha problemi di passaggio che la limitano. Sul doppio chilometro credo che possa essere protagonista.
5° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Non conosco OrleanAs che mi è stato descritto come un soggetto veloce in partenza e duttile,  che può essere competitivo in questa categoria. Tra gli altri c’ è Little Games che era andato alla grande al rientro.
6° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Mannu del Pino è il cavallo che ognuno vorrebbe avere in scuderia, di una generosità unica. Conosce molto bene lo schema, cercheremo subito lo sfondamento perché al comando si esprime al meglio.
7° CORSA     GAETANO DI NARDO:
Rotmans sta iniziando ad esprimersi secondo il suo potenziale che è notevole. Gli piace correre schienato, il percorso da protagonista non è il suo forte, in questa circostanza credo che possa fare bene.
8° CORSA     GAETANO DI NARDO:
PoldiGree non ha corso bene l’ ultima volta, si attaccava su di una guida e faceva fatica sulle curve. E’ stato curato e dovrebbe correre con profitto anche se la corsa non è semplice.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentePronostici NAT 26.11.2013
Articolo successivoIl gioco NAT 26.11.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it