1° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Seppia è stata fermata per un po’ di tempo a causa di un virus che ne aveva condizionato il rendimento. Ha lavorato in maniera soddisfacente e dovrebbe già esprimersi intorno al 2.01, può fare bene.
2° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Romito Lung sta correndo sempre con profitto, nella circostanza si trova di fronte ad un compito impegnativo ma grazie alla duttilità che lo contraddistingue può strappare un piazzamento.
3° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Pedro E’ rientra dopo più di due mesi di assenza, mi ha soddisfatto in lavoro, anche nella giravolta se la cava bene, ma probabilmente Punk Bi è più rodato rispetto a lui. Credo comunque di poter far bene con entrambi.
4° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Skyline Dany è stato lontano dalle piste per circa quaranta giorni, deciderò la tattica in accordo con il team anche perché c’ è l’ intenzione di partecipare al Giovanardi che verrà ad una settimana di distanza. Il cavallo va forte.
5° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Reagan Mail, pur vincendo di misura, mi è piaciuto parecchio al rientro, visto il parziale conclusivo in 43.5. Sono convinto che possa lottare con i migliori nel caso vi sia uno svolgimento movimentato.
7° corsa
Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Nigiambo ha fornito una buona prestazione all’ ultima uscita, battuto solo da Ianez Pl che ha fatto un numero. L’ intenzione è quella di trovare una posizione oppure una pariglia esterna, può fare bene.
8° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mascalzone Lux sta correndo bene, il numero al largo della prima fila complica un po’ le cose ma sono comunque fiducioso perché sul doppio chilometro avrà il tempo di mettersi sulle gambe.