EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Vincenzo Luongo:
Sovrano Fas è stato sfortunato l ‘ultima volta, a Foggia, quando ha sbagliato a causa di un contrasto, avrebbe fatto una prestazione importante. Anche l’ alleato Sicomoro Grif può correre con profitto.

2° corsa
Francesco Tufano:
Smart è praticamente al rientro, non corre da due mesi e nonostante sia in buona condizione, le mancherà probabilmente una corsa nelle gambe. Le sue chance dovrebbero essere soprattutto di piazzamento.

3° corsa
Antonio Vitiello:
Rombo di Tuono credo che possa essere protagonista nella compagnia. La posizione di partenza può permettergli di essere un po’ più sollecito del solito, sa comunque adattarsi a diverse evenienze tattiche.

4° corsa
Antonio Vitiello:
Procione Jet è un soggetto di ottime potenzialità che però sbaglia spesso, il numero al largo potrebbe aiutarlo ad affrontare con cautela la prima curva. Non sarà facile ma comunque ci spero perché scende di categoria.

5° corsa
Antonio Vitiello :
Pericle mi è stato annunciato in ottima condizione dal suo allenatore. Sarà fondamentale la partenza, credo di poter riuscire a sfilare davanti e in tal caso, mi giocherei delle buone possibilità.

6° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Silven Grif ha fatto un numero all’ ultima uscita, dopo un periodo particolare in cui sbagliava di continuo, senza motivo. Ha già vinto in uno schema similare per cui la partenza non dovrebbe essere un problema.

7° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Rorimac Baba ha lavorato bene e lo presento con la convinzione di poter essere protagonista, Sono obbligato a fare partenza, sperando di riuscire a sfilare al comando o restare nelle prime posizioni.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteResoconto trotto domenica 25 maggio
Articolo successivoResoconto trotto giovedì 29 maggio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it